Consiglio scheda video.... e cambio eventuale cpu+alimentatore

Pubblicità
no, io ti dico di cambiarla se non è una rev. 2.01 che ti consentirebbe di montare dei dual core decenti. Guarda è facile vedere la versione: apri il case e leggi sulla mobo il nome del modello: deve esserci scritto p5ld2 rev. x.xx.

Dunque ho controllato. E' rev 2.016.
Scusate l'ignoranza sconfinata, ma come faccio a capire quali dual core (e in generale quale cpu) può andare con la mia scheda madre e quali no?

negozio onine d'informatica t posso consigliare ****.it
hrw.it

ah ma poco dici?
allora facciamo 50 al 4850!

ci stai?

intendi 50 euro per una ati 4850?
Se è s.s. incluse è un buon prezzo.

Però prima dovrei pensare alla cpu credo...
come si overclocca? :D

mi interessa anche il pc in generale non faccia troppo rumore...attualmente è silenziosissimo...

intendi 50 euro per una ati 4850?
Se è s.s. incluse è un buon prezzo.

Però prima dovrei pensare alla cpu credo...
come si overclocca? :D

mi interessa anche il pc in generale non faccia troppo rumore...attualmente è silenziosissimo...

ati 4850 vapor x per l'essattezza!

s.s?

Dunque ho controllato. E' rev 2.016.
Scusate l'ignoranza sconfinata, ma come faccio a capire quali dual core (e in generale quale cpu) può andare con la mia scheda madre e quali no?

una HD4770 è ottima(va come una HD4850 ma quest'ultima consuma di più il processo a 40n del resto dovrebbe fartelo intuire)per il procio fai come ti dicono aggiorna il bios della mobo acquista la VGA e vedi come overcloccando il procio..............
considera pero che se acqusti una athlon II x2 240 una scheda madre AM2+ le ram DDR2 gia c'è l'hai gli abbini la HD4770 e sei a posto
un dual core intel 775 e ormai tecnologia morta, con un AMD avresti maggior longevità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro