Consiglio scheda video da prestazioni medie. (Acer aspire m3970)

Pubblicità
si se potrei comprarne uno meno potente

- - - Updated - - -

voglio dire se posso prendere un alimentatore meno potente.

è inutile comprare un'ali meno potente ... non succede niente ai componenti se metti un'ali di vattaggio più alto, significa solo che HA LA POSSIBILITà di mettere più cose come un'altra vga, altre ventole, led se piacciono e così via... l'importante è che sia di qualità e non quelli cinesi da 20€. per la tua configurazione 500W dovrebbero bastare, probabilmente anche per un futuro SLI :sisilui:

Teoricamente si ... per il momento va bene, poi quando ne hai la disponibilità puoi fare successivi upgrade. Per l'ordine dipende da chi ti affidi. Io personalmente mi affido ad amazon. Mi sono sempre trovato bene. Se non hai mai fatto ordini online non ti preoccupare, basta che chiedi e ti possiamo guidare. :sisi:

Anche e-key è un ottimo negozio ... usato da molti gamer perché molto fornito ... ha solo una pecca : il tempo di spedizione. Con amazon se i pezzi non mi arrivano dopo 3 giorni incomincio a sclerare di brutto mentre e-key ha dei tempi molto piú dilatati ... non potrei sopportarlo XD ma per il resto niente da dire. È davvero ottimo. Vedi quella che ti conviene di piú e prosegui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro