Consiglio Scheda video da comprare

Pubblicità

joex

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao!
vorrei comprare una scheda video che abbia il supporto dx11.
il mio budget è d 150€.
Ho visto alcune schede video interessanti ma non so qual'è la migliore tra le 2,e sono: Radeon HD5770 VaporX 1gb o una Evga Gts 450 1gb?
o ci sono altre migliori tra queste 2?

ho un alim. da 400w e ho visto alcune schede video che necessitano di +, cosa succede se non la cambio?

Succede che la scheda nemmeno funziona :asd:

Se l'alimentatore è non proprio di qualità un 400w non è sufficiente nemmeno per quelle che hai citato te.

Se compri online con 150 euro prendi una 5770 e un'ali come si deve. Il problema è che se il tuo sistema è quello nel profilo una 5770 non la sfrutteresti mai e andresti già bene con una 5670.

Vabbè...se giochi a risoluzioni medio basse il procio può andare perfino così ma sull'ali devi intervenire per forza.

ok capito devo cambiare alim. vanno benee quelle econimiche da 500w in su?
Per giocare tipo a CoDMW2,Crysis ecc.. quindi va bene a la frequenza del procio? o devo overclockare, solo che non ne sono capace =( anke se c fosse una guida avrei paura ke magari nn funzioni +...

Scusa se ti distruggo un sogno ma a Crysis o Cod mfw2 mi sa che ci puoi giocare al massimo con dettagli Medi su un monitor NON Full-HD, altrimenti devi scendere a grandi compromessi con quel budget! :rolleyes:
A proposito, su che monitor intendi giocare? E a che risoluzione?

A priori con quel budget la soluzione migliore sarebbe:
-LC Power LC6600 Silent V2.2 600W (circa 40€)
-ATI HD5770, magari occata di fabbrica (100-120€)

Se fai un lieve oc al processore, anche a 3 Ghz, sei apposto ancora per un pò! Altrimenti lo puoi tenere così...non dovresti essere limitato con la VGA! ;)

Ciao!
vorrei comprare una scheda video che abbia il supporto dx11.
il mio budget è d 150€.
Ho visto alcune schede video interessanti ma non so qual'è la migliore tra le 2,e sono: Radeon HD5770 VaporX 1gb o una Evga Gts 450 1gb?
o ci sono altre migliori tra queste 2?

ho un alim. da 400w e ho visto alcune schede video che necessitano di +, cosa succede se non la cambio?

per la gpu guarda quì....
Bench - GPU11 - AnandTech :: Your Source for Hardware Analysis and News

per il psu devi vedere l' assorbimento delle ampère quì.....
eXtreme Power Supply Calculator

con la configurazione che dici a occhio basteranno 35 ampère.

:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro