DOMANDA Consiglio scheda video da barboni per caso disperato

Pubblicità

gtx88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti

Questa è la mia attuale configurazione:
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
Intel Pentium E5200 @ 2.50GHz
6,00GB Canale Doppio DDR2 @ 398 MHz
Hewlett-Packard 3031h (XU1 PROCESSOR)
1024 MBNVIDIA GeForce 210 (ASUStek Computer Inc)
monitor 1680x1050@60Hz
alimentatore 240w

Non ditemi che devo cambiare tutto, so benissimo che il mio pc fa schifo, ma non ho voglia di spendere soldi.
Con questa configurazione ho giocato ai due metro, bioshock infite, disonhored, batman arkham city-asylum e altri, anche se si vedeva male, mi sono divertito lo stesso, il problema è che la mia scheda video arriva fino alle directx 10 e mi è venuta voglia di giocare a watch dogs e alien isolation.

Ho trovato questa scheda a 25 euro:
Sv Sapphire Hd5450 Hm Pci-E Vga/ Dvi-I / Vga W/ 1G Ddr3 Vram

Vale la pena comprarla con l'attuale configurazione?
Cosa ne pensate mi farà girare almeno a 20-25 fps i giochi citati sopra e altri?
Altrimenti cosa mi consigliate entro i 40-50 euro?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

se prima giocavi con una gt210 adesso con quella faresti un passo da gigante :) magari con una 7750 ti divertiresti di più :)

Ultima modifica:
Ciao a tutti

Questa è la mia attuale configurazione:
Windows 7 Ultimate 64-bit SP1
Intel Pentium E5200 @ 2.50GHz
6,00GB Canale Doppio DDR2 @ 398 MHz
Hewlett-Packard 3031h (XU1 PROCESSOR)
1024 MBNVIDIA GeForce 210 (ASUStek Computer Inc)
monitor 1680x1050@60Hz
alimentatore 240w

Non ditemi che devo cambiare tutto, so benissimo che il mio pc fa schifo, ma non ho voglia di spendere soldi.
Con questa configurazione ho giocato ai due metro, bioshock infite, disonhored, batman arkham city-asylum e altri, anche se si vedeva male, mi sono divertito lo stesso, il problema è che la mia scheda video arriva fino alle directx 10 e mi è venuta voglia di giocare a watch dogs e alien isolation.

Ho trovato questa scheda a 25 euro:
Sv Sapphire Hd5450 Hm Pci-E Vga/ Dvi-I / Vga W/ 1G Ddr3 Vram

Vale la pena comprarla con l'attuale configurazione?
Cosa ne pensate mi farà girare almeno a 20-25 fps i giochi citati sopra e altri?
Altrimenti cosa mi consigliate entro i 40-50 euro?

Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Complimenti per il titolo :asd: La gpu é buona, ma watch dogs te lo puoi scordare di farlo girare a 20 fps, anche perché é ottimizzato con i piedi. Puoi pensare anche di passare alla serie 7 oppure ad una r7 260...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro