Consiglio scheda video agp max 150 euri

Pubblicità

cmv

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti,
come da titolo vorrei un consiglio su quale scheda vodeo comprare.
nei negozi della mia zona ho trovato solo la 6600gt 128MB e la x1600 pro 256 e 512 MB.
grazie per le risposte!

PS:non so + che fare e quale scegliere dopo che mi sono informato un po ne ho viste e sentite di tutti i colori...

Non sono d'accordo. La x1600pro è migliore della 6600gt...però prendila da 256 MB perchè 512 MB non servono.
In alternativa c'è la x800gto che è leggermente meglio della x1600pro
Se vuoi andare sull'usato a quel prezzo puoi trovare la 6800GT, ottima scheda :sisi:

prediti la 6600gt va di più nei giochi ma meno nei 3d mark in confronto alla x1600pro, è meglio se la trovi da 256mb:sisi:

la gto sarebbe una valida alternativa x 150 euro e va meglio sia della x1600pro e della 6600gt....
cmq cerca bene che si trova in giro ;)

cmv ha detto:
:doh: :look: :cav: :boh: :cry: sempre peggio:lol: ma la gto non la trovo :bllurk:

Lo stiamo confondendo ancora di più...
Allora se vuoi una scheda nuova prendi la x800gto o se non la trovi la x1600pro(la differenza è minima) ma da 256 MB
Se ne vuoi una usata allora vai sulla 6800gt che è la più potente delle 3 e si trova sui 150€ usata
Ti ho mandato un link in pvt di un negozio dove puoi trovare entrambe le schede

c'ha beccato lo Zio...mi avete confuso ahahah...omunque grazie del link.
e della 6800XT che mi dite?
ho sintito che la nuova 7600 gs da problemi,è una questione solo di driver?

La 6800XT lasciala dov'è :nunu:
La 7600gs va benino, se non hai troppe pretese
Ma comunque dipende da quello che vuoi farci...ti serve per i giochi?

cmv ha detto:
si Zio mi serve per i giochi e non voglio andare sull'usato...non mi fido...

Beh allora devi puntare su una di quelle due...a meno che non alzi un pò il budget e ti prendi la 6800gs che va molto bene(quasi quanto la GT) però ci vogliono 200€
Il resto della tua configurazione?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro