Consiglio scheda video 60€ - SAPPHIRE HD6670 o altro?

Pubblicità

Mary_92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
[h=1]Ciao a tutti, mi chiamo Maria e mi sono iscritta perchè avrei bisogno di un consiglio.
Il mio ex-ragazzo mi aveva fatto comprare questo computer:

Intel e6300 core 2 duo
3072MB ddr2-sdram
Scheda Madre Siemens D2312-A3 ,
Windows xp 32bit

La scheda video era una NVIDIA GeForce 6600 LE, collegata a due monitor, un acer P224W vga e un vecchio IBM da 15'' HDMI.
Oggi la scheda video ha deciso d'abbandonarmi.
Ovviamente essendo "ex", non posso chiedere a lui con cosa sostituirla, al massimo gli posso lanciare il computer addosso quando lo vedo!!!

Ho dato uno sguardo in rete ed ho trovato questa: SAPPHIRE - Radeon HD 6670 1 GB DDR3 Pci-E HDMI / VGA / DVI-D, che rientra nel mio budget.

Non uso il pc per giocare, la cosa più pesante che ci gira è PhotoShop per le foto. Help meeeeeeeeeee! :P
[/h]

Allora mi oriento su quella? Dici che val la pena valutare qualcosa d'inferiore perché il mio pc non la sfrutterebbe o meglio non scendere di livello? :)

scendere di livello non ha un grosso senso... dovresti andare sull'usato, senza garanzie e quant'altro.
prova a guardare se trovi a meno le 6450 e 6570, anche se non mi aspetto differenze abissali.

@matcasX 1.0 o 1.1 per la main? :grat:

ciao e benvenuta
hai una scheda madre particolare,puoi specificare anche che case hai?così evitiamo di consigliarti qualcosa che non monti

Acquista la HD6670 ieri ed oggi è arrivata. Disinstallati i driver grazie alla guida di tomshw ed installata! Perfetta! Grazie a tutti!

SSD ... sarà SATA2?

Ciao ragazzi,
Vorrei mettere un disco di circa 100GB SSD. Solo che non riesco a capire se la mia scheda madre è Sata I o II.
Quello che ho (WD green 1TB) lo terrei per i dati.
Se fosse Sata 1 eviterei.
Inserendo in questo link: Fujitsu Technical Support pages from Fujitsu Fujitsu Continental Europe, Middle East, Africa & India il codice: ykam104601
dovreste poter vedere le specifiche del pc.
Io non sono riuscita a trovare l'informazione.

Ho provato con sandra e pc wizard ma non c'è scritto.
Qualcuno può aiutarmi? :)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro