Consiglio scheda tra 260 gtx e Ati 4870

Pubblicità
tieni conto che i due hard disk da 250 costano di + di un 500 gb...
volevo prendere due hard disk in modo che se se ne rompesse uno nn perderei tutti i dati

fai così: 2*160gb in raid 0 per i programmi (giochi ed applicazzioni) e un bel disco da 250gb per storage
però costa tanto...
oppure un discone unico da 320 se vuoi risparmiare

volevo solo sapere se è meglio..come prestazione e sicurezza..

2 hd da 250gb con 16mb di cache
oppure
1 hd 500 gb 32 mb cache......

[KFI] Giulio;879842 ha detto:
bha questo e il pc
Cpu: E8400 3,0 ghz dual core
Mb: Asus Rampage formula
Case: Thermaltake armor
Alim: Ocz 800W
Vga : Ati 4870
Hd : Samsung 250 gb x2 7200g 32 cache
Masterizzatore: Asus
Dissipatore : dissipatore case asus CON LED LUMINOSO YEAH
e nn lo tocco...ci ho perso troppo tempo della mia vita !! lol..
poi la rampage e la piu facile per overclokkare....quidni finita garanzia...il processore e la vga li overclokkero "sicuro"

p.s.
é meglio UN Hard Disk 500 gb con 32mb di cache
oppure
2 hard disk 250gb 16 mb di cache ?
Per overcloccare la Rampage non è per niente facile, ci sono tantissimi settaggi da fare e cmq per l'uso che ne fai non ti serve, una mobo con P45 basta e avanza al limite prendi la P5E

Radeon 4870

Ciao ho in casa da 3 giorni la ATI 4870..... ti posso garantire che è buona .... io l'ho presa della Shappire ma in questi giorni esce anche della Asus e insieme ti danno un bel gioco !!!! Fino ad ora l'ho testata su Call of duty 4 e crysis , in Call vado al massimo con risoluzione di 1280x1024 causa il mio monitor , in Crysis gioco su XP con DX9 a 1280x1024 dettagli high e filtro 4x , se ai un po più da spendere ti consiglio la versione da 1giga di ram!!!!
Infine di questa scheda uscirà anche la versione con overclock per contrastare la gtx260 AMP lanciata da zotac che attualmente sorpassa la hd 4870 però ad un prezzo superiore di 90 euro !!!!!
Originale il clock della GPU gira a 750 e le memorie a 900 , nella versione con overclock le frequenza arrivo a 800 per la GPU e 1100 nelle memorie !!!!
Io utilizzando il Catalyst con l'auto regolatore le ho impostato ad a 780 di GPU e 1090 di memorie praticamente quasi come la versione OC che uscirà !! Testandola in crysis ho notato un netto miglioramento in termini di FPS!!!
Le temperature sono alte soprattutto in questi giorni ma ci dovrebbe essere un modo per fare girare più veloce la ventola quando lo trovo te lo comunico !!!
Fidati ATI 4870 !!! Senza dubbio!!! :):):):):):)

Prezzo Versione

Non lo so stanno uscendo ora !! Se ai un monitor che va al di sopra della risoluzione 1280x1024 ti conviene una versione da 1 giga altrimenti va bene 512 in ogni caso !!!!
Posso consigliarti come Scheda madre la ASUS P5Q-PRO costa poco e va bene io ho quella con un Q9300 portato a 3.3ghz .... :):):):)
Come ram ti consiglio di andare già sulle pc8500 1066 o OCZ Reaper o Corsair Domintor , le Corsair sn il top per giocare !!!!!
Spero di esserti stato utile !!!

P.S. fai conto la 4870 appena uscirà la versione overcloccata andrà giù di prezzo di 30 euro sicuri quindi aspetta ancora un po prima di pigliarla!!!!:asd::asd::asd::asd:

Saluti Goodway

la scheda credo di prenderla il 25 Luglio..se in media la 4870 512 costa sui 240-250 . quella da 1 gb quanto costera ? lo so che nn avete la sfera di cristallo............ma + o - ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro