Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmmm siamo un po' confusi con l'hardware eh? :asd: cmq tralasciando i discorsi da fanboy la questione è semplice: l'acquisto migliore al momento è la hd4870 che trovi anche a 203€ se sai cercare bene e una m/b con x38 o p45 o eventualmente se vuoi spendere un po' di piu con l'x48.... a me piacciono molto le asus:ok:[KFI] Giulio;877872 ha detto:mi dite una scheda madre che nn sia NE ATI...NE NVIDIA..una scheda neutra....ma se nn fosse possibile dando una leggera precedenza a Nvidia...
prezzo max 220 €
4870, confronta prezzi e offerte 4870 su Trova Prezzi ;)ma dove trovi la 4870 a 203 euri...
se devi fare sli devi prendere per forza schede con chipset nvidia...se vuoi una scheda singola è meglio una con chipset intel (x38-x48-p45 vanno bene) ma non potrai mai fare uno sli, come invece potrai fare crossfair[KFI] Giulio;877872 ha detto:mi dite una scheda madre che nn sia NE ATI...NE NVIDIA..una scheda neutra....ma se nn fosse possibile dando una leggera precedenza a Nvidia...
prezzo max 220 €
se devi fare sli devi prendere per forza schede con chipset nvidia...se vuoi una scheda singola è meglio una con chipset intel (x38-x48-p45 vanno bene) ma non potrai mai fare uno sli, come invece potrai fare crossfair
be si per molti "noi umani" è meglio un crossfair...ma le prestazioni grafice migliori finori le ottieni solo con vga nvidia + chipset nforce 790i sli...QUOTO,e scusate ma personalmente da cio che ho visto e letto,molto meglio il CROSSFIRE (dipende dalle schede ovviamente).
C'è la Rampage Formula X48 a 194€[KFI] Giulio;878772 ha detto:ok ora e tutto kiaro ......
io per la scheda posso spendere max 220 euri..
avevo adokkiato questa
Asus P5E Intel X38 Socket 775 Core 2 Duo Ready
però costa sui 160€ quindi posso prenderne anche una migliore...cosa mi consigliate ? se me ne trovate una migliore posso anche salire
Fai overclock? A che livelli?[KFI] Giulio;878772 ha detto:ok ora e tutto kiaro ......
io per la scheda posso spendere max 220 euri..
avevo adokkiato questa
Asus P5E Intel X38 Socket 775 Core 2 Duo Ready
però costa sui 160€ quindi posso prenderne anche una migliore...cosa mi consigliate ? se me ne trovate una migliore posso anche salire