Consiglio scheda tra 260 gtx e Ati 4870

Pubblicità
[KFI] Giulio;877872 ha detto:
mi dite una scheda madre che nn sia NE ATI...NE NVIDIA..una scheda neutra....ma se nn fosse possibile dando una leggera precedenza a Nvidia...
prezzo max 220 €
mmmm siamo un po' confusi con l'hardware eh? :asd: cmq tralasciando i discorsi da fanboy la questione è semplice: l'acquisto migliore al momento è la hd4870 che trovi anche a 203€ se sai cercare bene e una m/b con x38 o p45 o eventualmente se vuoi spendere un po' di piu con l'x48.... a me piacciono molto le asus:ok:

[KFI] Giulio;877872 ha detto:
mi dite una scheda madre che nn sia NE ATI...NE NVIDIA..una scheda neutra....ma se nn fosse possibile dando una leggera precedenza a Nvidia...
prezzo max 220 €
se devi fare sli devi prendere per forza schede con chipset nvidia...se vuoi una scheda singola è meglio una con chipset intel (x38-x48-p45 vanno bene) ma non potrai mai fare uno sli, come invece potrai fare crossfair

se devi fare sli devi prendere per forza schede con chipset nvidia...se vuoi una scheda singola è meglio una con chipset intel (x38-x48-p45 vanno bene) ma non potrai mai fare uno sli, come invece potrai fare crossfair

QUOTO,e scusate ma personalmente da cio che ho visto e letto,molto meglio il CROSSFIRE (dipende dalle schede ovviamente).

QUOTO,e scusate ma personalmente da cio che ho visto e letto,molto meglio il CROSSFIRE (dipende dalle schede ovviamente).
be si per molti "noi umani" è meglio un crossfair...ma le prestazioni grafice migliori finori le ottieni solo con vga nvidia + chipset nforce 790i sli...

Ultima modifica:
ok ora e tutto kiaro ......
io per la scheda posso spendere max 220 euri..
avevo adokkiato questa
Asus P5E Intel X38 Socket 775 Core 2 Duo Ready
però costa sui 160€ quindi posso prenderne anche una migliore...cosa mi consigliate ? se me ne trovate una migliore posso anche salire

bè di migliori ne trovi tante...ma dipende da quello che devi fare...per circa 190 trovi la maximus formula x38, per 194€ la p5e3 deluxe x38, per 240€ la maximus extreme x38, per 215€ la rampage formula x38...

[KFI] Giulio;878772 ha detto:
avevo adokkiato questa
però costa sui 160€ quindi posso prenderne anche una migliore...cosa mi consigliate ? se me ne trovate una migliore posso anche salire
C'è la Rampage Formula X48 a 194€

[KFI] Giulio;878772 ha detto:
avevo adokkiato questa
Fai overclock? A che livelli?

Come dice Andy fai oc a livelli alti? altrimenti non conviene spendere 200 e passa euro per una mobo ma ti basterebbe una p5e.
Comunque la 4870 ora si trova a 195euro sul motore di ricerca prezzi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro