Consiglio scheda tra 260 gtx e Ati 4870

Pubblicità

[KFI] Giulio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Allora...oramai i bench delle Nvidia 280/260 gtx sono usciti...Stessa cosa vale per le Ati 4850/4870 ... volevo sapere ..è meglio una Nvidia 260 gtx ..oppure una Ati 4870 ? e quale è il suo prezzo...
e INFINE
asd.gif
..mi consigliate una scheda madre che supporti : Lo Sli Nvidia , Il Pci Express X16 Versione 2.0. Le "semplici" Ddr2 800mhz e([ se è possibile anche delle DDR3)]..prezzo Massimo 200.210€

e nn dite che devo aspettare...
p.s.
sto scrivendo da un internet point e spendo fior di quattrini nn fatemi sprecare money lol
mi serve una risposta veloce please

prendi la hd4870 costa 240 euro contro i 290 di nvidia (e va piu' forte)
per la mobo a che ti serve che supporti lo sli?
inoltre la scheda madre prndi una che funziona o con ddr2 o ddr3 quelle "combo" sono ciofeche

prendi la hd4870 costa 240 euro contro i 290 di nvidia (e va piu' forte)
per la mobo a che ti serve che supporti lo sli?
inoltre la scheda madre prndi una che funziona o con ddr2 o ddr3 quelle "combo" sono ciofeche
quoto!!! hd 4870 ( 220/230€) e m/b p5e x38 oppure p5q deluxe (135/150€)

Ragazzi e se Nvidia abbassa il prezzo della GTX260 che fare? Ho notato che la HD4870 ha problemi con le temperature!

la radeon costa 230e, la geffo 270e (per entrambe ss escluse)
seno entrambe ottime schede ma la 4870 va leggermente meglio e costa di meno
Ti consiglio una 4870 + una x48 che ti fa fare il cf cazzuto (ha entrambi gli slot 2.0)... però viste le voci che girano sulla 4870 X2 sarebbe meglio aspettarla, oppure di prendere 2*4850 e metterle in cf
le main nvidia lasciale stare... tanto prendi una radeon e per fare il cf ti serve una mobo intel

io avevo pensato alla 260 gtx con una ASUS STRIKER FORMULA II 780I.....
ma in fatto di fps...di quanto e meglio la 4870 ??
p.s.
la 260gtx costa 320 ....

Il prezzo più basso che ho trovato è 293€ per la geffo e di 237 per la radeon

come vi ho detto io preferisco nvidia,,,, la Ati di quanto è migliore ?? quanti fps fa di + ??
perke se si tratta di 3-4 fps rimango su Nvidia..
e come un tic nervoso

[KFI] Giulio;877857 ha detto:
come vi ho detto io preferisco nvidia,,,, la Ati di quanto è migliore ?? quanti fps fa di + ??
perke se si tratta di 3-4 fps rimango su Nvidia..
e come un tic nervoso
anche io preferisco nettamento nvidia...ma tra le due non c'è storia...anche se sono pochi fps di differenza ci sono sempre i soldi di mezzo e parliamo di 55-60€ in meno...
in oltre ti consiglio di non prendere mb con chipset nvidia...meglio un x38 0 x48 col quale se vorrai più avanti potrai fare uno cf decente...

mi dite una scheda madre che nn sia NE ATI...NE NVIDIA..una scheda neutra....ma se nn fosse possibile dando una leggera precedenza a Nvidia...
prezzo max 220 €

Pubblicità
Pubblicità
Indietro