Radeon 4870
Ciao ho in casa da 3 giorni la ATI 4870..... ti posso garantire che è buona .... io l'ho presa della Shappire ma in questi giorni esce anche della Asus e insieme ti danno un bel gioco !!!! Fino ad ora l'ho testata su Call of duty 4 e crysis , in Call vado al massimo con risoluzione di 1280x1024 causa il mio monitor , in Crysis gioco su XP con DX9 a 1280x1024 dettagli high e filtro 4x , se ai un po più da spendere ti consiglio la versione da 1giga di ram!!!!
Infine di questa scheda uscirà anche la versione con overclock per contrastare la gtx260 AMP lanciata da zotac che attualmente sorpassa la hd 4870 però ad un prezzo superiore di 90 euro !!!!!
Originale il clock della GPU gira a 750 e le memorie a 900 , nella versione con overclock le frequenza arrivo a 800 per la GPU e 1100 nelle memorie !!!!
Io utilizzando il Catalyst con l'auto regolatore le ho impostato ad a 780 di GPU e 1090 di memorie praticamente quasi come la versione OC che uscirà !! Testandola in crysis ho notato un netto miglioramento in termini di FPS!!!
Le temperature sono alte soprattutto in questi giorni ma ci dovrebbe essere un modo per fare girare più veloce la ventola quando lo trovo te lo comunico !!!
Fidati ATI 4870 !!! Senza dubbio!!! :):):):):):)