Consiglio scheda sim voce o dati su ip cam

Pubblicità

Sandroandr

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
34
Salve dovrei prendere un modem 4g e volevo sapere se mi conviene arrivare offerte sim voce oppure dati , e il perché , che telefonare ip posso prendere buona Grazie

Non ho capito la domanda nè quale tipo di apparecchio necessita della SIM nè per quale uso.
Se puoi spiegare meglio forse qualcuno riesce a darti dei suggerimenti utili.

Nel titolo parli di IP cam, nel post parli di modem 4G e poi di "telefonare"? Cosa ti serve esattamente?

Voglio prendere un modem 4g per inserire una sim , perché dove collegare 2 telecamere , se attivo una promozione voce e dati , invece di attivare solo dati , che cambia ? Posso usarla lo stesso bel modem ? Tipo illiad
300 gb solo dati sta 13 euro , poi sta illiad 9,99 minuti illimitati con 150gb, perché la sim solo dati costa di più ?

se attivo una promozione voce e dati , invece di attivare solo dati , che cambia ?
Per l'uso che devi farne tu (collegare via wifi 2 telecamere da quanto ho capito) non cambia nulla.
Tipo illiad
300 gb solo dati sta 13 euro , poi sta illiad 9,99 minuti illimitati con 150gb, perché la sim solo dati costa di più ?
perchè ha il doppio dei GB? Lo hai scritto tu stesso... Ormai i minuti e gli SMS te li tirano dietro nelle offerte, quello che fa cambiare il prezzo sono i GB a disposizione...

Pubblicità
Pubblicità