Consiglio scheda Per giocare a Tomb Raider Underworld:-)

Pubblicità
io credo proprio di no!!!!guarda che tra u npo nn potresti più giocare perchè fa parte cmq di fascia media!!!!se proprio vuoi tra un po di tempo ovrest fare un crossfire o puntare direttamente sulle prossime uscite di nvidia che abbasserano i prezzi e quindi per ati nn ci sarà più scampo!!!!

io credo proprio di no!!!!guarda che tra u npo nn potresti più giocare perchè fa parte cmq di fascia media!!!!se proprio vuoi tra un po di tempo ovrest fare un crossfire o puntare direttamente sulle prossime uscite di nvidia che abbasserano i prezzi e quindi per ati nn ci sarà più scampo!!!!

e cosa avrebbe dovuto prendere col suo processore? magari una gtx280?
per il budget richiesto era la miglior alternativa.
fra un pò di tempo magari dovra cambiare pc invece di fare un cf.

puntare direttamente sulle prossime uscite di nvidia che abbasserano i prezzi e quindi per ati nn ci sarà più scampo!!!!

mi sembra una risposta da fanboy!!!a lui serve esclusivamente una ati e per di più a 80 euro.

complimenti hai fatto un buon acquisto.da quanto ho capito giocherai a 1280X1024 e se non esageri con i filtri(si gioca bene anche senza)avrai voglia

Eccomi, scusate l'assenza!
Gia gia....la cifra da spendere era quella, non vedo motivo di mettere il motore di una ferrari in una cinquecento:-)

Comunque sì, gioco a 1280X1024, con TUTTE le impostazioni al massimo, compreso anti aliasing a 8xx e quell'altro che non ricordo (hehehe:-) a 16x
E va fluido alla perfezione!!!

Direi che sono soddisfattissimo dell'acquisto, grazie!!!

EDIT Quello che non ricordavo (:-P) erano le texture 16x anisotropico

Eccomi, scusate l'assenza!
Gia gia....la cifra da spendere era quella, non vedo motivo di mettere il motore di una ferrari in una cinquecento:-)

Comunque sì, gioco a 1280X1024, con TUTTE le impostazioni al massimo, compreso anti aliasing a 8xx e quell'altro che non ricordo (hehehe:-) a 16x
E va fluido alla perfezione!!!

Direi che sono soddisfattissimo dell'acquisto, grazie!!!

EDIT Quello che non ricordavo (:-P) erano le texture 16x anisotropico

perfetto allora!;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro