Consiglio scheda PCIe Wi-Fi economica per pc desktop

Pubblicità
Io con cavo arrivo a 1600 megabit ,via wifi con chiavetta wifi 6 tplink appena 290 mega
La chiavetta è limitata dall'interfaccia USB
ovvio che sia molto più lenta

L'USB a secoda del tipo può essere limitata anche a pochi mega il fatto che sia limitato a 290 mega mi fa sospettare che hai un USB 3.0

si, dipende anche dove ti trovi, qui da me rileva solo due reti, la mia e quella del vicino, chiaro che in un condominio le cose sono diverse

si certo ma non sempre è pratico da usare causa conformazioni, nel mio caso è si nella stanza accanto ma il router non si trova su un muro rivolto verso questa stanza
il wifi se è coinfigurato bene può essere stabile e veloce come una LAN

La chiavetta è limitata dall'interfaccia USB
ovvio che sia molto più lenta

L'USB a secoda del tipo può essere limitata anche a pochi mega il fatto che sia limitato a 290 mega mi fa sospettare che hai un USB 3.0

il wifi se è coinfigurato bene può essere stabile e veloce come una LAN
Si sono usb 3.0 non so perché
La chiavetta sarebbe questa che intendevo che possiedo
d2fe282d35d043ac49e17eb66e53e82e.jpg

Ultima modifica:
TP-Link Archer TXE75E
Ma non c'è una versione con dissipatore nero? 😅
fattore dissipazione è irrilevante
Ok!
si, dipende anche dove ti trovi, qui da me rileva solo due reti, la mia e quella del vicino, chiaro che in un condominio le cose sono diverse
Villa indipendente ma becco le reti dei vicini

Per curiosità su che marchi sarebbe opportuno orientarsi? @crimescene @tony @r3dl4nce @Straniero

Grazie!!

No e chissene...

Beh puoi sempre passarci sopra una bomboletta spray
Da valutarlo! 😅
Intendi del adattatore WiFi?

Irrilevante visto che quasi tutte usano i soliti moduli intel
Intendo di queste schede di rete

Ma poi stavo pensando, non posso usare il vecchio modem Tim hub+ allo stesso modo del mio attuale extender? Sicuramente avrei qualità migliore di adesso visto che suppongo le antenne siano migliori...
EDIT: questa cosa non si può fare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro