Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 14,294
- Punteggio
- 248
Pensa che paradossalmente con il PC portatile che ha la scheda lan 1gb, ho una velocità massima superiore via WiFiCon il cavo si riesce a sfruttare tutta la banda con wifi no.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Pensa che paradossalmente con il PC portatile che ha la scheda lan 1gb, ho una velocità massima superiore via WiFiCon il cavo si riesce a sfruttare tutta la banda con wifi no.
Io con cavo arrivo a 1600 megabit ,via wifi con chiavetta wifi 6 tplink appena 290 megaPensa che paradossalmente con il PC portatile che ha la scheda lan 1gb, ho una velocità massima superiore via WiFi![]()
Si ma le chiavette USB non sono il massimo...Io con cavo arrivo a 1600 megabit ,via wifi con chiavetta wifi 6 tplink appena 290 mega
Io uso anche un nas e avendo entrambi con cavo posso spostare file più velocementeSi ma le chiavette USB non sono il massimo...
La chiavetta è limitata dall'interfaccia USBIo con cavo arrivo a 1600 megabit ,via wifi con chiavetta wifi 6 tplink appena 290 mega
il wifi se è coinfigurato bene può essere stabile e veloce come una LANsi, dipende anche dove ti trovi, qui da me rileva solo due reti, la mia e quella del vicino, chiaro che in un condominio le cose sono diverse
si certo ma non sempre è pratico da usare causa conformazioni, nel mio caso è si nella stanza accanto ma il router non si trova su un muro rivolto verso questa stanza
Si sono usb 3.0 non so perchéLa chiavetta è limitata dall'interfaccia USB
ovvio che sia molto più lenta
L'USB a secoda del tipo può essere limitata anche a pochi mega il fatto che sia limitato a 290 mega mi fa sospettare che hai un USB 3.0
il wifi se è coinfigurato bene può essere stabile e veloce come una LAN
Ma non c'è una versione con dissipatore nero?TP-Link Archer TXE75E
Ok!fattore dissipazione è irrilevante
Villa indipendente ma becco le reti dei vicinisi, dipende anche dove ti trovi, qui da me rileva solo due reti, la mia e quella del vicino, chiaro che in un condominio le cose sono diverse
c'è la TXE72E ma non ha le antenne a filo "separate"Ma non c'è una versione con dissipatore nero?![]()
No e chissene...Ma non c'è una versione con dissipatore nero?![]()
Intendi del adattatore WiFi?Per curiosità su che marchi sarebbe opportuno orientarsi?
Da valutarlo!No e chissene...
Beh puoi sempre passarci sopra una bomboletta spray
Intendo di queste schede di reteIntendi del adattatore WiFi?
Irrilevante visto che quasi tutte usano i soliti moduli intel
Intendo di queste schede di rete
Nella versione ultima disponibile la V4(tx3000e, txe75e) il chip non è più Intel ma Mediatek(MT79..)quelle li ax3000 con bluettoth 5.2 sono dotate di chip intel ax200, quindi wifi 6 a 5ghz, non wifi 6e (che è a 6ghz)
Altrettanto valido? O devo puntare su altri prodotti?Nella versione ultima disponibile la V4(tx3000e, txe75e) il chip non è più Intel ma Mediatek(MT79..)
Punta su altri prodotti perchè la scheda versione V4 non si trova online, almeno io non sono riuscito a trovarla!Altrettanto valido? O devo puntare su altri prodotti?