Consiglio Scheda Nvidia

Pubblicità

bl4d3

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
35
Ciao a tutti, colgo l'occasione di questo mio primo post per salutarvi tutti e per chiedervi un consiglio:

Tenendo presente che a me di Windows Vista non mi interessa + di tanto, sono indeciso se prendere un scheda video Nvidia.
La scelta è caduta tra questi 2 prodotti: la 7900 GS e la 8600 GTS.

So che la 8600 GTS è compatibile DX10 , ma con la 7900 GS avrò difficoltà a giocare con i giochi del futuro , inteso da qui a 1-2 anni.

Le DX10 non avranno retrocompatibilità ??
Scusatemi ancora ma la 7900 gs è Pixel Shader 3.0 ???

Grazie e spero in un vostro consiglio

innanzitutto che sistema hai? cmq tra le 2 prendi la 8600GTS che ci puoi giocare tranquillamente in DX9

innanzitutto che sistema hai? cmq tra le 2 prendi la 8600GTS che ci puoi giocare tranquillamente in DX9
Ho un P4 3400 GHz
1GB di Ram
Asrock Dual VSTA

Mi consigli di usare la 8600 GTs per le DX9 ma a questo punto vedendo la chart delle prestazioni non mi conviene prendere la 7900 gs per le Dx9 ?? che costa 60 Eur in Meno.
Il Problema credo che siano i giochi in Dx10 e spero che saranno compatibili per un bel pò con le schede Dx9

Che ne pensi ??

vedendo il tup pc nessuna delle 2...meglio una 7600GT quelle più potenti non le sfrutteresti a dovere

hai il processore troppo lento e quindi non sfrutteresti bene la scheda video facendola andare peggio di quello che può

hai il processore troppo lento e quindi non sfrutteresti bene la scheda video facendola andare peggio di quello che può

A mio modesto parere pur non essendo un processore potentissimo è sempre un Pentium 3,4 Ghz di sicuro la differenza tra una 7600GT e la 7900GS si nota: io ti consiglio di prendere tranquillamente una 7900GS. Ottimo prezzo e buone prestazioni.:)

PS: la 7900GS è pixel shader 3.0, già presente nella serie 6XXX.

Ciao!

se riesce a trovarla a poco la potrebbe tranquillamente prendere magari occando anche un po il processore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro