DOMANDA Consiglio scheda nvidia gtx 680

Pubblicità

pablo mans

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
38
Salve ho un problema di scheda grafica.
La mia 7950 non è compatibile con il kit nvidia vision 2 così ho deciso di cambiarla.
Secondo voi per giocare in 3d quale gtx 680 dovrei prendere?
Ho un monitor 1080p modello led 3d vg278he
Badget 400-450
Grazie a tutti aspetto consigli!!

- - - Updated - - -

Io avrei pensato a questa scheda che ne pensate? [h=1]ASUS GeForce GTX 680 DCII TOP (GTX680-DC2T-2GD5)[/h]

Ciao, non ho capito benissimo il tuo problema però ti posso dire che hai pensato alla mia stessa scheda che ho in questo momento nel pc :D.
E' un ottima scheda video!.

Dato che tutto il kit nvidia vuole driver nvidia, devo cambiare scheda video per una nvidia ge force...Avrei difatti optato per l' asus.
Che ne dite?? quale gtx 680 (zotac,msi.gigabyte tipo) potrebbe fare al mio caso senza spendere un patrimonio? grazie

Dato che tutto il kit nvidia vuole driver nvidia, devo cambiare scheda video per una nvidia ge force...Avrei difatti optato per l' asus.
Che ne dite?? quale gtx 680 (zotac,msi.gigabyte tipo) potrebbe fare al mio caso senza spendere un patrimonio? grazie
il fatto è che in 3D non giocherai fluido nemmeno con una 680...

Non è vero....ho un mio amico con la asus gtx680 e ci gioca a 3d tranquillamente senza alcun problema.
Per questo motivo che vorrei puntare sull' Asus DCII Top.
Secondo te per il 3d che scheda ci vuole?
almeno un altra 680...voglio vederti maxxare tutto e in 3D.... ad ogni modo se ti accontenti basta

Per ora ne prendo solo una (si spera che i frame non diano problemi) ..appena posso ne metterò ovviamente un altra in sli.. Sono positivo perchè a quanto ho visto riesce a reggere molti giochi anche con una. Per ora credo che può bastare.

i7 3770 non k
mb asus p8z77 v deluxe
8gb ram 1600
ssd.
Questa scheda potrebbe andare bene da sola per un pò per il 3d??
MSI N670GTX nVidia GeForce GTX 670 Power Edition OC core memoria GDDR5 6008MHz 1019/1079MHz 2GB DVI HDMI DP
Intanto sto scegliendo fra queste 2 schede:
ASUS GTX 680 DirectCU II TOP
[h=1]N680GTX Lightning[/h]

Le gtx 680 che consiglierei:

Gigabyte gtx 680 superoverclocked
Gainward gtx 680 phantom
Msi gtx 680 lighting
Asus gtx 680 directcuii top

Se vuoi 4gb prendi una evga ftw

Comunque dovrai scalare moltissimi dettagli in 3d.... Fa fatica pure la mia 690 con i giochi piu pesanti ... Tipo nemmeno con uno sli di 680 ti sognerai di maxare crysis 3 in 3d

Ai un proco da non overclock e una scheda madre da overclock perche?comunque laighting se ci,arrivi col budget

Ai un proco da non overclock e una scheda madre da overclock perche?comunque laighting se ci,arrivi col budget
E' stato un errore che feci all' inizio con l'ordine. Non me la poterono più cambiare così sono rimasto con questa.

- - - Updated - - -

Ho trovato una geforce gtx 690 a 650 euro.
Credo che sia un affare dato che costa un millino.
Volevo prendere la 680 lighting ma a quel prezzo credo che prenderò la 690.
Che ne pensate?
Sarà compatibile con il procio i7 3770 non K??

La 690 a 650 euro era una truffa......

- - - Updated - - -

Che dite aspetto a fine mese e prendo una gtx690 o prendo subito una msi gtx 680 lightning???
Cosa ne pensate voi??
consigliiiii

Per quel monitor che possiedi ti consiglio o un ATI da 3gb....quindi 7970, oppure Nvidia da 4gb

Staresti più tranquillo per il futuro e per la risoluzione del monitor.

Se fai oc...le lightning sono ottime.

Cadi in piedi anche con una 670 da 4gb...poi va a gusto tuo... Con la 7970 risparmi qualcosa e non perdi comunque in prestazioni ;)

Avevo già un ati 7950 da 3gb. Il problema è che il kit nvidia e monitor non la riconosce causa driver nvidia. Per cui devo per forza passare ad una scheda nvidia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro