Consiglio scheda madre

Pubblicità

PROTO94

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
47
allora, io avrei una domanda da farvi: mi sto moddando un pc e vorrei farlo molto potente mi consigliate l'asus Asus Striker II Extreme , ****.it - Extreme modding o la scheda dell intel Intel SkullTrail D5400XS Extreme , ****.it - Extreme modding sono care ma vale la pena secondo voi??:boh:

allora, io avrei una domanda da farvi: mi sto moddando un pc e vorrei farlo molto potente mi consigliate l'asus Asus Striker II Extreme , ****.it - Extreme modding o la scheda dell intel Intel SkullTrail D5400XS Extreme , ****.it - Extreme modding sono care ma vale la pena secondo voi??:boh:
La intel skulltrail D5400Xs è una piattaforma completamente inutile:sisi: con due processori QX9775 (che per giunta costano 1000 euro l'uno) che ti viene a costare con il pc completo sui 3000 euro...
La asus striker II extrebe è buona, però con il chip set i790 è meglio la versione della XFX 790i ultra SLI. Bada che una scheda madre del genere la sfrutti SOLO con overclcok estremi, altrimenti sono soldi buttati, per una buona mb si può spendere meno...
Il resto dei componenti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro