consiglio scheda madre

Pubblicità
Nulla, ma la domanda diceva inizialmente qualle mb per uno SLI.

il fatto è che non ho le idee molto chiare su cosa prendere ancora per il mio pc, mi sto facendo un'idea all'inizio avevo scritto che mi interessava uno sli(che forse è troppo per le mie esigenze) su MB che lo supportava pero' adesso sto cambiando idea e forse penso che mi buttero su hd3870 o 8800gt(piu' sicuro hd3870 visto che ha gddr4) su scheda madre p5kpro e monitor da 22 pollici seguendo il consiglio di AngelofDarkness

Ciao...se posso essere onesto le due schede in pratica si equivalgono sebbene la hd3870 abbia Gddr4 e supporto directx 10.1...insomma...compra la scheda che trovi a minor prezzo tra le due...inoltre la p5kpro è un'ottima mobo che ti permette anche un buon margine di overclock ad un prezzo ragionevole...al tuo posto io farei così:)

Ciao...se posso essere onesto le due schede in pratica si equivalgono sebbene la hd3870 abbia Gddr4 e supporto directx 10.1...insomma...compra la scheda che trovi a minor prezzo tra le due...inoltre la p5kpro è un'ottima mobo che ti permette anche un buon margine di overclock ad un prezzo ragionevole...al tuo posto io farei così:)

infatti volevo impraticarmi anche con un po di overclock anche perche fino ad ora ho avuto sempre notebook, ma frequentando questo forum mi sto appassionando alll'idea di assemblarmi il pc e capirne qualcosa in piu sui componenti:)

Benissimo!!!Allora buon assemblaggio ed in bocca al lupo per le spedizioni!!! (te lo faccio perchè io sono sempre sXXXXto con i corrieri...fai conto che il procio e la mobo del mio nuovo pc erano finiti per errore in un'industria metalmeccanica di Varese:rolleyes:) Ciao e buona notte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro