Consiglio scheda madre

• Autore discussione Autore discussione mur10
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

mur10

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti
chi mi sa dire quale e' la migliore tra la BIOSTAR K8M800-M7A e la Gigabyte K8VM800M
ciao e grazie

beh diciamo che mi serve una mobo per un secondo pc,e un amico mi ha messo a scelta tra queste due.
ciao

mur10 ha detto:
beh diciamo che mi serve una mobo per un secondo pc,e un amico mi ha messo a scelta tra queste due.
ciao
beh...le ho viste e mi sembrano identiche...
qualunque scegli andrà bene...hanno le stesse caratteristiche....quindi prendi quella che ti piace di + esteticamente o come bundle...e ovviamente come prezzo

no infatti ;)
sicuramente non e' asus o dfi per l'oc ma sono main stabilissime,e' inutile parlare per sentito dire...

crash80 ha detto:
no infatti ;)
sicuramente non e' asus o dfi per l'oc ma sono main stabilissime,e' inutile parlare per sentito dire...
spendendo una manciata di euro in + si prende una asus.....motivo della domanda del mio post!

questo senza dubbio...
la mia risposta era riferita al fatto che a volte basta che un utente piu' esperto dica una cosa e tutti gli vanno dietro...non so se mi spiego:sisi:

asus forever....cmq le due sono uguali, cm diceva blotus non hanno alcuna differenza a parte l'estetica....ma x il resto sono uguali...certo ci saranno dei cambiamenti magari nel bios o in altri particolari ma x quanto riguarda la struttura e le prestazioni mi sembrano uguali....

Pubblicità
Pubblicità