DOMANDA CONSIGLIO SCHEDA MADRE

Pubblicità

Steppo9cinque

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguarda alla scheda madre più adatta per la configurazione che ho in mente

ho scelto, quella non a casaccio ma quasi, ho guardato se fosse stata compatibile con la ram che ho scelto e con il processore, ma del resto non so nulla.
Accetto qualsiasi consiglio, se proponete altre schede madri il tetto massimo è di 110€.

Grazie a tutti in anticipo......

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio riguarda alla scheda madre più adatta per la configurazione che ho in mente
Visualizza allegato 48380

ho scelto, quella non a casaccio ma quasi, ho guardato se fosse stata compatibile con la ram che ho scelto e con il processore, ma del resto non so nulla.
Accetto qualsiasi consiglio, se proponete altre schede madri il tetto massimo è di 110€.

Grazie a tutti in anticipo......
Ciao
Potresti risparmiare qualcosa prendendo la asrock h77 pro 4 visto che presumo non farai overclock ;)

- - - Updated - - -

E anche sul ali.. Non hai bisogno di 700w..

ho visto la h77 pro 4 , ma io volevo una atx, e per quanto riguarda l'alimentatore costa circa 10 € in più rispetto ad un 620 w quindi tanto vale prendere quello........

diciamo che piu che da oc sono di qualità migliore... se si mette un 3570k va cambiata scheda madre e messa un bella asrock z77 extreme 4

ma io no sono intenzionato a fare oc, volevo semplicemente un consiglio sulla scheda madre, se quella andasse bene o se un'altra poteva andare bene ugualmente.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro