DOMANDA Consiglio scheda madre

• Autore discussione Autore discussione dellnico
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Volendo potrei usare anche l'originale di dissipatore, devo fare le prove con le temperature. Prima acquisto scheda madre e monto la ram e successivamente, in base allo spazio il dissipatore.

Puoi usare l'originale se non fai oc!
Se alzi gia qualcosina il passaggio ad un dissipatore migliore serve...

Se dovessi fare oc che dissipatore, visto anche lo spazio, mi consiglieresti?

Potresti ovviare (in parte) prendendo le ram a basso profilo..
Per il dissipatore, dipende anche quanto oc vuoi fare! quanto in daily e quanto vuoi spingerti per benchare..

Per ora lo lascerei stare senza oc. Sai mica se con un athlon II X4 640 posso mettere le ram da 1600mhz in vista di un futuro cambio di processore?

Per ora lo lascerei stare senza oc. Sai mica se con un athlon II X4 640 posso mettere le ram da 1600mhz in vista di un futuro cambio di processore?

Le ram vanno supportate dalla mb.. Devi vedere se la extreme 4 le supporta... (la risposta è si, le supporta! Supporta fino alle 2100mhz.. ;) )

L'ho chiesto perchè nella scheda tecnica c'è scritto (
*La velocità della memoria 1866/1800/1600MHz è supportata in base alla CPU AM3/AM3+ che adottate. Per le specifiche dettagliate della CPU, fare riferimento al
sito ufficiale AMD
.)
, grazie mille per il consiglio.

non ha senso un cross su amd,non lo sfrutteresti...meglio rivendere la tua e prenderne una più potente

Allora aspetterò che passi l'estate cosi avrò un budget maggiore e mi farò un pc intel con una cpu che possa essere buona anche dopo 3/4 anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro