consiglio scheda madre

Pubblicità

filippo80

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti!visto che e' la prima volta che scrivo:).
Vi espongo subito il mio problema posseggo un pc con una scheda madre asus m3a, memoria ddr2 a 1066, cpu athlon 64 x2 4800+, ed un disco fisso da 250gb maxtor ora purtroppo per cause avverse :nunu: la scheda madre si e' danneggiata e devo sostituirla ma non voglio cambiare gli altri componenti...che scheda mi suggerite senza spendere una fortuna che mi supporti gli altri componenti e che in futuro magari mi permetta anche di potenziare il sistema magari cambiando processore ecc..??

Salve a tutti!visto che e' la prima volta che scrivo:).
Vi espongo subito il mio problema posseggo un pc con una scheda madre asus m3a, memoria ddr2 a 1066, cpu athlon 64 x2 4800+, ed un disco fisso da 250gb maxtor ora purtroppo per cause avverse :nunu: la scheda madre si e' danneggiata e devo sostituirla ma non voglio cambiare gli altri componenti...che scheda mi suggerite senza spendere una fortuna che mi supporti gli altri componenti e che in futuro magari mi permetta anche di potenziare il sistema magari cambiando processore ecc..??

Non ricordo che socket ha il tuo procio.. AM2? Poi ti serve ATX o Micro ATX? :)

la scheda mi serve in formato atx...e se fosse possibile con qualche attacco pci-express in piu....ma non so se esistono....:look:

si credo che possa andare bene ma accetto anche altre proposte...:) solo che non riesco a trovare il sito che mi dici e-chiave...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro