DOMANDA Consiglio scheda madre Z77 max STABILITA' !

Pubblicità
Mmhhh... brutta cosa... ma sei riuscito a ricostruire cosa è successo, quale parte esattamente si è bruciata
(se la sezione di alimentazione, o il chipset, i cotroller, ecc.) ?
Un collegamento sbagliato oppure è morta durante un normale funzionamento ?
Se era in garanzia, hai contattato l'assistenza e te l'hanno sostituita ?
Anche il supporto è importante da valutare.

Ciao,
Diab
sinceramente tutto è cominciato l'altro giorno dopo che è mancata la corrente... Non ho ancora potuto verificare con esattezza cosa è successo... Più tardi farò altre prove e vedrò di chiarire meglio la situazione.. Mi sembra un po esagerato che una mobo si danneggi per così poco... Nel caso fosse la mobo devo vedere come muovermi x l'assistenza

sinceramente tutto è cominciato l'altro giorno dopo che è mancata la corrente... Non ho ancora potuto verificare con esattezza cosa è successo... Più tardi farò altre prove e vedrò di chiarire meglio la situazione.. Mi sembra un po esagerato che una mobo si danneggi per così poco... Nel caso fosse la mobo devo vedere come muovermi x l'assistenza
Se il socket non è danneggiato(e non lo è) io tenterei un RMA :ok: controlla bene la main che non ci siano segni evidenti di deterioramento o di rotture...

Se il socket non è danneggiato(e non lo è) io tenterei un RMA :ok: controlla bene la main che non ci siano segni evidenti di deterioramento o di rotture...
È la scheda madre... Contatto la chiave o direttamente msi x l'RMA? mai fatto un RMA... particolari precauzioni tipo foto come leggevo da altre parti?

ram gskill e vai sul sicuro

Valuta i noctua, sono efficienti e le ventole molto silenziose

Per curiosità, ma dove si comprano le memorie Gskill e i dissipatori Noctua ?
I rivenditori che ho contattato mi dicono che sono introvabili. :boh:

Altrimenti quali alternative a Gskill e Noctua (in modo tale da non aver problemi di montaggio ram e ingombro dissipatore) ?

Ultima modifica:
Per curiosità, ma dove si comprano le memorie Gskill e i dissipatori Noctua ?
I rivenditori che ho contattato mi dicono che sono introvabili. :boh:

Altrimenti quali alternative a Gskill e Noctua (in modo tale da non aver problemi di montaggio ram e ingombro dissipatore) ?
Trovaprezzi o simili, ci sono un sacco di negozi online ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro