Consiglio scheda madre socket 1155

Pubblicità

Yuri85

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
MSI C45 vs Asrock Z68 pro3

Qualè la migliore?

Si lo so che cè la G45 allo stesso prezzo che è meglio.. ma su sto ***** di e-chiave ogni giorno manca un pezzo, e son gia 10 giorni che spetto <.<; mi sono rotto, ora manca solo la scheda madre per il 2500k..

Farò Overclock ma non estremo.. non ho intenzione di sbattermi più di tanto :sisi: max 4-4,5ghz ma 4,5 sarebbe proprio il limite.. dato che il pc sarà usato per il gaming, e quando quei 4,5ghz del 2500k non saran più sufficienti sarà ora di cambià pc :asd:

Andrebbero bene anche altre schede madri su e-chiave.. ma sempre P67 o Z68 :sisi: e MAI oltre i 100€ (a sto punto piglierei la C45..)

Ma non andrei oltre i 4-4,5ghz..
"e allora perchè non prendi il 2500 liscio?" perchè quando lo rivenderò, il 2500k varrà qualcosa in più e sarà sicuramente più facile da vendere :sisi:

non ho detto di prendere il 2500 liscio... anzi...
sto dicendo di spendere 10€ in più e prendi qualcosa di sicuramente migliore.

già la ASUS P8P67M-PRO non è male

Niente da fare, è una micro-atx. Poi mi toccherebbe pure cambiare case :asd:

Altre opzioni?
Ma alla fine cosè che cambia se non faccio OC spinti? Perchè mi sembra più essere una questione "d'onore" che altro.. un po come dire "se hai la ferrari devi metterci un impianto stereo strafigo anche se non sentirai musica" :look:

Niente da fare, è una micro-atx. Poi mi toccherebbe pure cambiare case :asd:

Altre opzioni?
Ma alla fine cosè che cambia se non faccio OC spinti? Perchè mi sembra più essere una questione "d'onore" che altro.. un po come dire "se hai la ferrari devi metterci un impianto stereo strafigo anche se non sentirai musica" :look:

ma se hai la ferrari metti le ruote della ferrari o della 500?

Ma è diverso, le ruote della 500 non ci vanno sulla ferrari :asd:

Comunque vorrei almeno capire perchè ci dovrei spendere di più, qualè il vantaggio che mi si propone :sisi: non so, il procio si sfascia meno, scalda meno, va più veloce.. bo

praticamente uno componente di livello vuole essere accompagnato da un altro componente di livello... ok? fine e qua ci siamo...
un i5 2500k va accompagnato con una scheda madre di almeno 110€ (e non per dire "tengo la scheda da 110€" ma xke più sali di prezzo più le schede sono performanti..., ad esempio prendi una PRO3 e una extreme4 vedi un po dove l'overclock è migliore...)
come ad esempio un i7 va accompagnato da una scheda madre di almeno 170€

Va bene grazie, ci penserò un po su (anche se alla fine si potrebbe pensare "son solo 30€ in più" eh nzomma.. con quei 30€ in più prenderei una 6950 anzichè la 6870 e godrei il doppio..)

Comunque giusto per curiosità.. a parità di prezzo.. meglio MSI C45 o la Asrock Z68 pro3?

Le ruote della 500 Abarth sono più fighe di quelle della Ferrari :sisi: io metterei quelle.Comunque a parte gli scherzi,dovresti mettere qualcosa di adeguato al pc,una Msi g-45/53 sarebbe perfetta.In alternativa ci sono le varie Asrock p67/z68 Extreme 3/4.

Va bene grazie, ci penserò un po su (anche se alla fine si potrebbe pensare "son solo 30€ in più" eh nzomma.. con quei 30€ in più prenderei una 6950 anzichè la 6870 e godrei il doppio..)

Comunque giusto per curiosità.. a parità di prezzo.. meglio MSI C45 o la Asrock Z68 pro3?

asrock

le micro atx entrano nei case atx :look:

comunque la p67 gd53 se non c'è aspetterei...tra le due io prendo la c-45 ma non bisogna avere fretta per queste cose, cambia eshop, bpm ha prezzi simili

Pubblicità
Pubblicità
Indietro