Allora il punto della situazione che se ne è andata all'altro mondo la mia scheda madre e vorrei comprarne una nuova. ora il punto della situazione è questo: meglio comprare una scheda madre per il mio attuale processore oppure comprare una scheda madre + un attuale processore tipo un quad?il problema è se l'alimentatore che va bene per tutte le schede madri ma credo di no perchè se non ricordo male il mio ha il connettore 24 Pin + 4 mentre le attuali?leggo di modelli da 24 + 8 e modelli da 24 + (2x4) quindi io posso utilizzare questa ultima configurazione collegandone uno solo ed utilizzare il mio alimentatore?
grazie mille a tutti
a proposito il mio pc dopo averlo spento non parte + e dopo vari tentativi dove rimangono sempre le varie ventole accese parte poi invece se lo riavvio prende e si blocca sulla barra di caricamento di windows e questo me lo fa sia con vista che su xp che ho montato su due hardisk diversi datemi lumi anche su questo perchè non vorrei spendere inutilmente soldi.
Ancora grazie
grazie mille a tutti
a proposito il mio pc dopo averlo spento non parte + e dopo vari tentativi dove rimangono sempre le varie ventole accese parte poi invece se lo riavvio prende e si blocca sulla barra di caricamento di windows e questo me lo fa sia con vista che su xp che ho montato su due hardisk diversi datemi lumi anche su questo perchè non vorrei spendere inutilmente soldi.
Ancora grazie