Consiglio scheda madre per SLI

Pubblicità

ice93wh

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Scusate ragazzi, ho cercato in rete ma non ho trovato nulla di "capibile":
sto cercando una scheda madre che abbia un socket adatto per un processore intel i5-750 e che abbia un paio di slot PCI EXPRESS X16 per fare uno SLI tra due GEFORCE 9800 GT

Magari se sapete anche i prezzi scrivetemeli sennò me li cerco io senza problemi... grazie comunque! :inchino:

EDIT: a quanto ho capito diventerebbero 2 slot x8, non so

Ultima modifica:
Forse a spender intorno ai 150 euro alla fine della fiera farei prima a prendermi una nuova scheda grafica :oogle:

Che dite?

Se non mi sbaglio il processore da lui citato ha il socket 1156 quindi la ud4 non ci starebbe ;)
Ti sbagli, perché mr.frizz ha consigliato la P55A-UD4, che è socket 1156.
Consiglio anch'io la Gigabyte, secondo me è migliore delle Asus socket 1156.
Forse a spender intorno ai 150 euro alla fine della fiera farei prima a prendermi una nuova scheda grafica :oogle:

Che dite?
Dico che forse è meglio... ;)

Ti sbagli, perché mr.frizz ha consigliato la P55A-UD4, che è socket 1156.
Consiglio anch'io la Gigabyte, secondo me è migliore delle Asus socket 1156.

Dico che forse è meglio... ;)

Chiedo scusa,avevo letto male..cmq allora si la Gigabyte è + che buona:ok:
Quoto Serassone per la scheda grafica :sisi:

Aggiungo una considerazione: le schede madri socket 1156 di fascia media e medio-alta (diciamo quindi un po' tutte quelle necessarie a uno SLI) stanno sparendo dai listini per fare posto alle nuove P67. Nei grossi shop online si trovano ancora, ma mi chiedo se valga la pena spendere dei soldi adesso per una P55A-UD4 o per una Asus equivalente... Avendo già il Core i5 750, con relativa scheda madre, è meglio che cambi la scheda grafica a questo punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro