Consiglio scheda madre per Ryzen 5 5600 liscio

Pubblicità
le b450 sono quasi tutte inferiori non vale la pena comprare oggi anche se in linea di massima sono sufficienti anche per il 5600 liscio
P{Erferestio il supporto al pci ex 4.0 costa meno perchè è la generazione precedente di schede madri, hannoun compatro vrm inferiore

quella che ti ho linakto io è una tier A cuo metti pure un 5950x volendo
Eh ma lui sa già di non fare upgrade dopo il 5600 liscio, per dire non arriverà neanche a metterci un 5700x! Quindi mi sa che prenderà questa alla fine, appunto perchè è quella che costa meno.

Eh ma lui sa già di non fare upgrade dopo il 5600 liscio, per dire non arriverà neanche a metterci un 5700x! Quindi mi sa che prenderà questa alla fine, appunto perchè è quella che costa meno.
Io non concordo con la scelta.
è una delle peggiori B550 che esistano (per dirti non ha neppure supporto PCIE 4.0 sugli NVMe).
Per una manciata di euro in più prendeva di meglio.

inferiore alle B550 che hanno VRM migliori, con la B450 perderesti anche il PCIe 4.0

PCIE 4.0 al quale sugli NVMe deve rinunciare sulla mobo che gli hai consigliato proprio tu…

Io non concordo con la scelta.
è una delle peggiori B550 che esistano (per dirti non ha neppure supporto PCIE 4.0 sugli NVMe).
Per una manciata di euro in più prendeva di meglio.

PCIE 4.0 al quale sugli NVMe deve rinunciare sulla mobo che gli hai consigliato proprio tu…
Tu cosa consiglieresti?

Tu cosa consiglieresti?
io in generale non sono per la politica del risparmio ad ogni costo e trovo che vada cercata la giusta via di mezzo.

Già la MSI B550-A Pro che mi pare ti fosse stata consigliata sopra è un modello superiore per circa 17 euro in più.
Ora capisco che per un 5600 non valga la pena una Tomahawk, e siamo d'accordo, ma visto che l'utilizzo è gaming io sotto quel livello non sarei sceso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro