Consiglio scheda madre per q9550

Pubblicità

Michelaccio92

Utente Attivo
Messaggi
80
Reazioni
0
Salve ,
ho un nuovo quesito per voi , l'ultimo è andato molto bene , ho bisogno di una scheda madre per overclockare un intel quad 9550 e portarlo spero a 3.5 se è possibile , o anche di più ... Ho letto un pò in giro e sono sbucati questi 4 nomi :

Asus P5Q DELUXE
Asus P5QE
Gigabyte P45 UD3R
Gigabyte P45 UD3P

sapete dirmi come sono , o magari se c'è n'è qualcuna migliore ? Non fatevi problemi di budget... Grazie ciao :)
 
x48...tipo asus rampage formula..ti sbizzarrisci a cercare limiti è fatta apposta
 
asus p5q-e o la mia gigabyte...io mi ci trovo benissimo....(guarda sistema)

Caspita , hai un sistema niente male , per metà lo vorrei così... :asd: Senti un pò , il quad lo tieni originale o l'hai overclockato un pò ? Hai provato qualche gioco con quella configurazione , tipo call of duty... Grazie
 
ciao si l ho overcloccato...fino a 3,6ghz niente problema poi c'è da lavorci su cmq sono riuscito a portarlo a 4ghz (tra pochi giorni apro un topic che ho bisogno di consigli:asd:)con i giochi a parte crysis tutti gli altri a manetta con tutto....
 
ciao si l ho overcloccato...fino a 3,6ghz niente problema poi c'è da lavorci su cmq sono riuscito a portarlo a 4ghz (tra pochi giorni apro un topic che ho bisogno di consigli:asd:)con i giochi a parte crysis tutti gli altri a manetta con tutto....

Quello che mi interessa sono gli fps :asd: , io gioco online a cod 2 , però ho preso un quad per i giochi futuri e siccome a questo gioco sfrutto solo 2 core vorrei overclockare... Gli fps sono buoni per merito della gtx260 o ci mette del suo anche la cpu ?
 
Non metto in dubbio che sia buona ma non pensi che sia troppo per un socket arrivato alla fine del suo ciclo ?
no non lo penso anche perchè è buona norma nei pc saltare una generazione quindi se si può prendere il meglio dell'attuale che per me è il 775.- Pensa un attimino:fra poco i 32nm e poi i 24.-imho
 
no non lo penso anche perchè è buona norma nei pc saltare una generazione quindi se si può prendere il meglio dell'attuale che per me è il 775.- Pensa un attimino:fra poco i 32nm e poi i 24.-imho

Vabene ho capito il tuo ragionamento , ci faccio un pensierino sulla rampage...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top