Ciao a tutti...chiedo sempre consigli e tutti voi mi aiutate enormemente...poi ci sono persone che dall esterno turbano le mie idee (confermate da voi) e mi indirizzano verso un altra strada, in questo caso parliamo delle componenti del mio pc.:help:
Adesso vi elenco cio che metterò e cio che potete consigliarmi grazie alla vostra esperienza nonchè conoscenza.
-Scheda Madre: vorrei una scheda madre con socket 1155 che abbia 4 banchi per le ram e sia performante (intorno 80 euro):look:...
-Processore: IntelCore i5 3570
-Scheda video: Gigabyte gtx 760
-Dissipatore: CM TCP800 (affiancato con una ventola)
-Alimentatore: Enermax Triathlor 550W
-Ram: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz (2x4Gb)(non so se possono cambiare con la scheda madre)
-HDD: Seagate Barracuda 1Tb
-Case: CM Storm Scout II o CM Storm Stryker
Il pc lo userò prevalentemente per gaming e non overcloccherò. Per adesso ho confermato negli ordini solo l'HDD che mi arriverà a giorni, il resto è bloccato e vorrei avere tutto compatibile per cominciare ad ordinare e dar fine a questa chiavica della compatibilità.
:sisilui:Grazie.
PS: non ditemi di cambiare e prendere AMD perchè son fedele e fedelissimo ad Intel e nVidia.
Adesso vi elenco cio che metterò e cio che potete consigliarmi grazie alla vostra esperienza nonchè conoscenza.
-Scheda Madre: vorrei una scheda madre con socket 1155 che abbia 4 banchi per le ram e sia performante (intorno 80 euro):look:...
-Processore: IntelCore i5 3570
-Scheda video: Gigabyte gtx 760
-Dissipatore: CM TCP800 (affiancato con una ventola)
-Alimentatore: Enermax Triathlor 550W
-Ram: Corsair Vengeance DDR3 1600MHz (2x4Gb)(non so se possono cambiare con la scheda madre)
-HDD: Seagate Barracuda 1Tb
-Case: CM Storm Scout II o CM Storm Stryker
Il pc lo userò prevalentemente per gaming e non overcloccherò. Per adesso ho confermato negli ordini solo l'HDD che mi arriverà a giorni, il resto è bloccato e vorrei avere tutto compatibile per cominciare ad ordinare e dar fine a questa chiavica della compatibilità.
:sisilui:Grazie.
PS: non ditemi di cambiare e prendere AMD perchè son fedele e fedelissimo ad Intel e nVidia.