Consiglio scheda madre gaming per socket 1150

Pubblicità

gabry23

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
20
ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per l acquisto di una scheda madre da gaming per un socket 1150.. so che e ormai vecchiotto ma il mio processore e un i7 4770K dove vorrò fare overclock.. e non intendo cambiarlo .. il mio badget e di massimo 180 euro.. aspetto consigli grazie

ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio per l acquisto di una scheda madre da gaming per un socket 1150.. so che e ormai vecchiotto ma il mio processore e un i7 4770K dove vorrò fare overclock.. e non intendo cambiarlo .. il mio badget e di massimo 180 euro.. aspetto consigli grazie
Aspetta, ma hai già una configurazione completa? Se si postala pure

Inviato da ONEPLUS A5000 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Le schede madri da gaming non esistono e non sono mai esistite.

Le schede madri socket 1150 per overclock erano le Z87 e le Z97 che però non vengono più prodotte (insieme alle cpu socket 1150) e si trovano Solo nell' usato dato non ci sono più nemmeno i fondi di magazzino.

O vai sull' usato oppure devi vendere il processore e le eventuali ram ddr3 che hai.

ciao scusami.
la mia configurazione e :
i 7 4770K
ram 2 banchi kingoston 16 gb1600 mhz
r9 290 4gb
e sched madre (pessima) con neanche 1 settimana di vita asrock ph81
alimentatore 630 watt berlin

le schede madri che hhai elencato si trovano

Nel nuovo no (ho guardato In Italia).

ho tratoovato un Asus Crossblade Ranger e una gigabyte ga Z97 con socket 1150

si trovano e anche su amazon..

Asus Crossblade ha il socket FM2+ e riguarda la piattaforma Amd.

L' unica Gigabyte Z97 presente nell' elenco su Amazon è questa:
Gigabyte GA-Z97P-D3/Rev 1.1

Però non è disponibile nel senso che non arriva mai più. Amazon ancora non l' ha rimossa dalla lista.
Tra l' altro nemmeno è adatta per farci overclock anche se è sbloccata.

Le Z87 e le Z97 le trovi solo nell' usato.

ciao scusami.
la mia configurazione e :
i 7 4770K
ram 2 banchi kingoston 16 gb1600 mhz
r9 290 4gb
e sched madre (pessima) con neanche 1 settimana di vita asrock ph81
alimentatore 630 watt berlin

Tutte le schede madri H81 sono di fascia ultrabassa ed io non ci metterei mai un i5 o un i7 figuriamoci una cpu Intel K. Poi in più solo le schede madri Z87 e Z97 permettono di fare overclock.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro