consiglio scheda madre con video integrato

Pubblicità

gianlucaluca79

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
cerco scheda madre economica che abbia uscita hdmi e mi pemetta di usare office e youtube ad una buona risoluzione

non uso gaming solo ufficio e che sia compatibile con questi 2 banchi di ram

Crucial Ballistix BL2K8G36C16U4B 3600 MHz, DDR4

spesa sugli 80

ciao, tutte le schedo oggigiorno le hanno, perchè il 99% delle cpu intel ha grafica integrata e per AMD ci sono le apu. Tutte le schede degli ultimi 5 anni hanno ddr4. quindi le puoi usare. detto questo che intendi per economica? indica quando vuoi spendere perchè dovrai prendere il blocco scheda madre e processore, dato che ram le hai e si presume anche il disco, case e schermo giusto?

si mi serve una scheda madre che abbia uscita hdmi gia integrata perche la mia che sto vendnedo z490 msi necessita del priocessore col video integrato
a me serve uso ufficio e youtube
x gaming prendo xbox

mi sai dire qualche modello che integra gia il video?

tutti i modelli hanno l'uscita video. ma il chip video integrato sulla scheda madre non si usa più da almeno 10 o anche 15 anni. per uso generico ad esempio una scheda madre a320 con apu 2200g e te ne esci con meno di 200€

si mi serve una scheda madre che abbia uscita hdmi gia integrata perche la mia che sto vendnedo z490 msi necessita del priocessore col video integrato
a me serve uso ufficio e youtube
x gaming prendo xbox

mi sai dire qualche modello che integra gia il video?
Le schede madri non hanno più la scheda video integrata da almeno 10-15 anni.
La scheda video o è integrata nel processore, o la compri a parte.
per uso office va benissimo quella integrata nel processore , ovviamente a messo che ci sia, sulla scheda madre ci sono solo le porte niente altro, detto questo che processore hai, indica il modello preciso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro