DOMANDA Consiglio Scheda madre Bianca

Pubblicità
Ma come mai consigli solo e proprio queste tre ?
il primo motivo è perché sono affidabili, il secondo perché sono bianche come la volevi, il terzo è perché quelle X870 hanno ancora un costo ragionevole se ti interessa il chipset superiore
di schede bianche ce ne sono altre ma i prezzi sono troppo alti, non ne vale la pena:
ma guarda quanto costano 😅
Come mai non usate ?
non mi fido per principio, poi se tu ti fidi non ho da ridire, i soldi sono tuoi

il primo motivo è perché sono affidabili, il secondo perché sono bianche come la volevi, il terzo è perché quelle X870 hanno ancora un costo ragionevole se ti interessa il chipset superiore
di schede bianche ce ne sono altre ma i prezzi sono troppo alti, non ne vale la pena:
ma guarda quanto costano 😅

non mi fido per principio, poi se tu ti fidi non ho da ridire, i soldi sono tuoi

Sull affidabilità non lo metto in dubbio, ma possono capitare delle partite fallate. Per questo utilizzo amazon, in modo che mi semplifico il processo di reso per acquistarne di altre.

Quelle che hai citato le ho viste, ma sono d'accordo che sono sovraprezzate inutilmente.

Ma nessuno ancora non mi ha risposto su quelle che ho elencato, come mai non "sono una buona scelta".

Sento dire in giro che asrock , ad oggi, è un ottimo marchio.

Tranne per il codice errore 43 , dove non riconosce le vga...

Ma nessuno ancora non mi ha risposto su quelle che ho elencato, come mai non "sono una buona scelta".
le B650 hanno il chipset di passata generazione
poi personalmente non mi piacciono i bios gigabyte e ancora meno la loro politica cervellotica di aggiornamento, schede con revisioni, aggiornamenti intermedi da fare... bah!
AsRock fa mobo economiche non dico che non funzionino ma mi pare un po' troppo sparagnina sulle fasce bassa e media. Invece fa un'eccellente mobo di fascia altissima, la Taichi, dal prezzo fuori portata per l'utente comunue

hai provato a vedere tech yes city, come ne parla bene di queste schede asrock ?

Certo, lui predilige le x670e al confronto, perchè sembra che tirino di più gli fps in game,

però, non si trovano facilmente delle schede x670e BIANCHE. almeno su amazon.

Di sicuro, ho capito che le gigabyte non sono delle buone schede : si belle le estetiche, ma non ho mai visto grandi benchmark a riguardo.

Mi informo ancora un pò.

Su quelle che mi hai linkato comunque ci faccio un ragionamento perchè hanno veramente tutto l'occorrente che serve :D Certo, anche quelle però costano...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro