Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si devo cambiare scheda grazie. Avevo una b450 che si e' rottama devi farla oggi quella build o devi cambiare la scheda?
prendi questa, non conviene spenderci molto, l'importante che regga la cpuSi devo cambiare scheda grazie. Avevo una b450 che si e' rotta
Avevo visto un Asus tuf gaming plus 75 euro e una msi gaming gen 3 a 70 euro usate. Che mi dici in merito?prendi questa, non conviene spenderci molto, l'importante che regga la cpu
se sono usate, ci sarà un motivo perchè se le tolgono, per qualche euro in più hai un prodotto nuovo con 2 anni di garanziaAvevo visto un Asus tuf gaming plus 75 euro e una msi gaming gen 3 a 70 euro usate. Che mi dici in merito?
Vabbè questo non vuole dire nulla secondo me,magari le tolgono per un upgrade o perché non servono più ,con questo non vuole dire che siano difettose. Anch'io vendo spesso roba usata ma perfettamente funzionantese sono usate, ci sarà un motivo perchè se le tolgono, per qualche euro in più hai un prodotto nuovo con 2 anni di garanzia