Consiglio scheda madre asus

Pubblicità

tom16

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
salve a tutti.
Ho deciso di cambiare completamente i pezzi del mio pc vecchio e comprarli da internet.:doh:
ho deciso tutti i pezzi tranne la scheda madre.:cav:
volevo chiedervi infatti se la M4A78 PRO:inchino: include questi software:
Asus EPU
Asus AI Suite
Asus AI Nap
Asus Q-Fan
Asus TurboV
Inoltre vi sembra una buona scheda madre o varrebbe spendere 50€:skept: in più per acquistare una m4a78 deluxe o cambiare completamente marca (msi, gigabyte)??? in quel caso che modello potrebbe fare x me (mi interesserebbe l uscita audio ottica)
(io sarei comunque favorevole alla asus:rolleyes:...)
grazie di cuore a tutti

salve a tutti.
Ho deciso di cambiare completamente i pezzi del mio pc vecchio e comprarli da internet.:doh:
Asus EPU
Asus AI Suite
Asus AI Nap
Asus Q-Fan
Asus TurboV
Inoltre vi sembra una buona scheda madre o varrebbe spendere 50€:skept: in più per acquistare una m4a78 deluxe o cambiare completamente marca (msi, gigabyte)??? in quel caso che modello potrebbe fare x me (mi interesserebbe l uscita audio ottica)
grazie di cuore a tutti
questa mobo a che altri pezzi si dovrebbe affiancare??
budget??

salve a tutti.
Asus EPU
Asus AI Suite
Asus AI Nap
Asus Q-Fan
Asus TurboV
grazie di cuore a tutti

questi software qui, sn x la gestione dell'emissioni di CO2, regolazione della potenza, delle ventole e dell'overclock e sn presenti sulla stragrande maggioranza delle mobo asus, quella compresa...
cmq, ti consiglierei un modello M4A785TD-Evo cn supporto DDr3 fino a 1800Mhz e Crossfire...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro