Consiglio scheda madre 939

Pubblicità
su 939 non esistono piastre migliori delle dfi......sopratutto se ti piace l'overclok(quando avevo la ultra-d portai il mio vecchio 3700+ ad oltre 3ghz ma c'è chi ha fatto anche di meglio ma sotto liquido,io ero ad aria ;))
cmq le ram che cosa sono?
x la mobo ha due pci-e ma non si puà fare ne sli o cf,si potrebbe fare lo sli soltando facendo una mod sul chipset(bisogna unire alcuni punti col saldatore)facendola diventare cosi una dfi sli-d che praticamente è identica alla ultra-d ma in + ha un ponticello sul chipset che permette lo sli,ma tanto basta mettere una bella vga che non hai problemi.

x l'overclok la piastra è la migliore il dissi pure è ottimo x occarlo tanto dipende dalla ram e da quanto è culoso il procio.

le ram che ho sn delle kingston value......
cmq dany nell'offerta ho trovato il 700cu...ma io userò il nirvana che ho ordinato e arriva fra poco :P
procio x2 4200+
vga pensavo di vendere la hd2600xt agp e prendere una hd3850 pci-ex....con il 4200+ okkato potrei prendere una hd3870??? :boh:
mi spiegheresti meglio il fatto del ponticello?
hai msn?
quindi oltre 3 giggi ci arrivo vero? :P
:help:

ecco le ram:
screenramxdanyou0.jpg

su 939 x occare ci vogliono delle buone ram(e quelle sono economiche con dei timing alti quindi l'oc sarà limitato),altrimenti non vai molto lontano......
x il dissi il 700cu è le vga,oppure intendi il 7000?
x la vga rimani sulla 3850 da 512mb ed occa il procio,la 3870 è troppo.
x la mod sul web ci dovrebbero essere delle giude con immagini.
x l'oc massimo te l'ho detto che tutto dipende dalle ram e dal procio se è culoso o no....

p.s.:x parlare di pc vengo qui apposta....
msn o skype o quan'altro lo uso solo con gli amici ;),sorry....

don't worry dany :)
ho trovato le team elite 2x1gb 2.5 a 100 euro...che fo?
mi consigli dei modelli tu entro i cento euro? :D

lo so.....
di mio ho già:
cm690
lc power titan 560w
nirvana
3 ventole scythe
masterizzatore dvd
lettore dvd
floppy
hard disk 2x160gb sata2 hitachi

se riesco a vendere l'x2 4200+ 939 che ho acquistato 2 sett fa(mocca a me :muro:)
prendo e4500
msi neo2-fr
che ne dici?
e come ram 2x1gb geil black dragon a 50 euro

non c'è bisogno di prendere x forza un e4500,puoi anche prendere una e4400 o un e4300 che mediamente stanno sotto i 100 euro.

l'e4400 lo trovo a 100...come l'e4500....
l'e4300 a 90.....
con l'e4500 che mi sembra ovvio se cambio...ci va una hd3870? :help:

se metti un core duo e lo occhi una 3870 la tira senza problemi ;)
non c'è nemmeno bisogno che lo tiri chissà quanto già 3.0/3.2 ghz sono sufficenti x tirare vga come quella.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro