Consiglio scheda madre 939

Pubblicità
raga stavo pensando.....dato che tra scheda madre processore e scheda video se ne vanno gli stessi soldi....
configurazione amd:
x2 4200+ 939 85 euro
scheda madre 110 euro
scheda video pci-ex 3850 165 euro

configurazione intel:
e4500 in offerta a 95 euro
scheda madre msi-neo2fr 100 euro
hd3850 sapphire 165 euro
(i prezzi sn compresi di spese di spedizione).....

ho ordinato su ebay il 4200+ x2 da 2 settimane ma nn mi arriva ancora......rinuncio(trovatemi 1 buon motivo :)) e passo ad intel????
:help:
ps e rispondete!!! :D

edit: il processore mi arriva domani...qualche scheda madre x socket939 buona x spremerlo?
con agp ce ne sono?
se no con pci-ex e ddr2???

ultima domanda: come va questa: http://www.pixmania-pro.it/it/it/254941/art/asus/a8r32-mvp-deluxe-socket-9.html
in overclock??? :help: please

possibile che nessuno mi può aiutare????
dove siete grandi esperti del pc? :doh:
spero che sto forum nn stia diventando come hardwareupgrade :muro:

Ultima modifica da un moderatore:
edit: il processore mi arriva domani...qualche scheda madre x socket939 buona x spremerlo?
con agp ce ne sono?
se no con pci-ex e ddr2???
dfi ultra-D è tra le migliori piastre x overclok su amd 939,è pci-e.

io cmq prenderei ad occhi chiusi la config di intel e rivenderei il x2 4200+,la config intel è molto + prestante e quindi longeva longeva.

grazie dany :inchino:
la fdi-ultra è con agp?
cmq vedo perchè mio padre già si è incazzato che dovevo cambiare processore x usare la hd2600xt e mo se passo a pci-ex la devo rivendere....era nuova di dicembre....vedrò di rivendere il 4200+ x2.....
con l'e4500 in offerta a 80 sarebbe tt 1 altra cosa :love:
grazie :D
altri pareri?

no la ultra-D è pci-e.
con un intel core duo è un'altra cosa sia x quanto riguarda l'overclok e x le performance.

lo so dany :)
cmq se volessi passare a ram ddr2 vendendo la mia attuale ddr400 sui 40 euro e prendendo 2x1gb geil black dragon a 50 euro...che mb mi consigli?
a sto punto dato che la madre nn l'ho ordinata vedo se nn appena arriva il 4200+ lo riesco a rivendere...pagato 85 vedo sui 70.....:D
dany :inchino:

su ebay vedo se a 75 concludo...ma a quanto potrei arrivare col processore?
cacchiarola l'offerta dell'e4500 a 80 euro su ebay è finita :(
mi sa che rimango ad amd....
il 4200+ x2 col nirvana lo porto a 3ghz???
e quanto camperei con quel procio+la hd3850? fino a nehalem?

su ebay vedo se a 75 concludo...ma a quanto potrei arrivare col processore?
cacchiarola l'offerta dell'e4500 a 80 euro su ebay è finita :(
mi sa che rimango ad amd....
il 4200+ x2 col nirvana lo porto a 3ghz???
e quanto camperei con quel procio+la hd3850? fino a nehalem?

3giga è dura soprattutto per la limitazione delle ram...il mio riesce ad arrivare stabile (ma non mi fido a tenerlo così con il dissi stock perchè in full arriva sui 57-58° e stò aspettando di prendere qlcs di meglio!!! il nirvana non sò se ci sta, devo misurare!!! devo mettermi in cerca di qlcs di buono ma non estremamente voluminoso e prenderlo!!!) a 2750...più sù non ho provato!!!
io penso che con il mio 4200x2, 2gb di ram e la 3870 per un anno la tiro ancora...a crysis ci gioco bene a 1280x1024 con 3/4high e 1/4 medio con AA4x...a cod4 tutto a palla!!!
sarai un pelo più limitato per il solo gb di rame e per la vga un poco meno performante ma penso che il discorso valga anche per te...fino a nehalem dovresti arrivarci!!!

se con lòo stock arriva a 27000...col nirvana forse ci arrivo a 3 :love:
grazie a tutti x l'aiuto...vedo di aggiudicarmi la mb e vi faccio sapere ;)

dany :inchino:
pensavo che la dfi fosse peggiore.....ho concluso la dfi+zalman 700cu+ram cooler a 85 euro con pagamento in contanti...è buono?
vedendo la asus pensavo fosse meglio...ma con la dfi posso fare(volendo) crossfire o sli? :help:
cmq grazie dany
meno male che ci 6 tu su thg ;)
ps col nirvana il 4200+ lo porto a 3 giggi? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro