DOMANDA Consiglio scheda grafica

Pubblicità
considera che guardare un gameplay su youtube è una cosa, giocare è un'altra. :sisi:
comunque la gtx 750 è più potente della 7770.

su farcry non so che dire.. probabilmente smanettando sui dettagli riesci ad avere una giocabilità molto buona. però sono sicuro che se spari i dettagli al massimo il 640 non ce la fa ad offrirti la decenza, a prescindere dalla scheda video che monti... e quello del video ha poco da fare il furbo. :lol:

Ultima modifica:
considera che guardare un gameplay su youtube è una cosa, giocare è un'altra. :sisi:
comunque la gtx 750 è più potente della 7770.

su farcry non so che dire.. probabilmente smanettando sui dettagli riesci ad avere una giocabilità molto buona. però sono sicuro che se spari i dettagli al massimo il 640 non ce la fa ad offrirti la decenza, a prescindere dalla scheda video che monti... e quello del video ha poco da fare il furbo. :lol:
Bene ora che mi sono chiarito le idee rispetto alle prestazioni che potrei avere con il mio attuale processore, resta solo il dilemma della scelta sella scheda:
tu mi consigli la 750 liscia giusto?
Avrei qualche limitazione a prendere la r7 260x, visto che mi danno anche due giochi?
Quali delle due è più potente? (anche se ormai ho capito che il collo di bottiglia è il mio processore, ma se un domani lo cambio...)
Qual è la discriminante che mi fa scegliere una scheda rispetto all'altra, visto che lo scarto di prezzo non è così elevato?

Ultima modifica:
gtx 750 e 260x vanno uguale.
la gtx 750 consuma meno, sui 50w contro i 90w della amd (sotto carico pesante alias giochi). mentre in idle consumeranno sui 5-7w sia l'una che l'altra.
ma col tuo alimentatore non ci sono problemi... xfx pro 750w, OMG :oogle:
te ne regge 10 assieme di gtx 750.. e non sto scherzando

Ultima modifica:
gtx 750 e 260x vanno uguale.
la gtx 750 consuma meno, sui 50w contro i 90w della amd (sotto carico pesante alias giochi). mentre in idle consumeranno sui 5-7w sia l'una che l'altra.
ma col tuo alimentatore non ci sono problemi... xfx pro 750w, OMG :oogle:
te ne regge 10 assieme di gtx 750.. e non sto scherzando

Si lo so l'alimentatore è esagerato per la mia attuale configurazione, ma ho preferito prenderlo grosso prechè in futuro volevo farmi una configurazione da gioco un pochino più spinta.
Avrei deciso per la r7 260x che insieme ha anche 2 giochi.
Avete qualche consiglio sulla marca?
A me piace l'aspetto della Sapphire, che ne pensate?

- - - Updated - - -

Mi conviene comprarla sullo shop del sito?

Ultima modifica:
260x è buona. Comprala dove danno i bundle a meno prezzo...

P.S. Per vedere gameplay su youtube ricordati di rallentare il filmato...così noti realmente la "scattosità"...però ci sono troppi variabili...se un video è catturato con FRAPS o simili ( msi ab ecc ) è più affidabile di uno che "filma" mentre gioca :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro