Consiglio Scheda Grafica

Pubblicità

Altheix

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, sono nuovo di qui, seguivo da tempo questo forum e alla fine mi sono registrato :)
Il quesito che vi pongo è:
Con l'intento di giocare a 1440x900, quale scheda video è la migliore?
Premetto che ho 3 Gb di Ram, un processore Intel Core 2 Duo 2.4 Ghz e una motherboard PCI Express 16x.
Grazie mille in anticipo ;)

Secondo me a quella risoluzione anche la 5750 dice la sua. E si trova anche la vapor-x!

La liscia la trovi sui 100 € o poco più.

Non ne ho proprio idea :(
Alla fine credo proprio che prenderò la 4850, anche se ho paura di essere CPU limited :ok:

Quello non sarebbe un problema insormontabile, perchè il tuo procio si overclocca bene. Ma se fai OC (e anche se non lo fai a dirla tutta) mi preoccupa l'alimentazione... in firma leggo 300W che oltretutto non sarà neanche di qualità.

bhe per qualsiasi nouva vga!

devi cambiare cmq l'alimentatore.

complimenti hai la mia stessa configurazione :)

e4600+8400 gs

dai un occatina al 4600 che sale facilmente oltre i 3ghz

Ti consiglio di optare per una HD4770 che consuma meno della HD4850 e va poco meno.
Puoi overcloccarla facilmente di qualche decina di MHz dal pannello di controllo ATi.
Poi se portassi la CPU a 2.9-3.0GHz sarebbe ottimo.
Per aumentare la frequenza della CPU puoi seguire le guide presenti nella sezione OverClock ;)

Ti consiglio di optare per una HD4770 che consuma meno della HD4850 e va poco meno.
Puoi overcloccarla facilmente di qualche decina di MHz dal pannello di controllo ATi.
Poi se portassi la CPU a 2.9-3.0GHz sarebbe ottimo.
Per aumentare la frequenza della CPU puoi seguire le guide presenti nella sezione OverClock ;)

Mi piace molto :)
Ma entrerà nel mio case di 39.5 cm?
Grazie in anticipo :)

Rinnovo la domanda.
Adesso la mia scelta è tra HD4850 e HD4770, dato che di overclock alla scheda video non ne voglio fare, massimo solo uno al processore.
Quale mi consigliate tra le due?

Rinnovo la domanda.
Adesso la mia scelta è tra HD4850 e HD4770, dato che di overclock alla scheda video non ne voglio fare, massimo solo uno al processore.
Quale mi consigliate tra le due?

mmm... Io consiglio la 4850 a differenza di Xfire... Perchè a me risulta che a 1440x900 con i filtri vada meglio la 4850 in virtù del bus più ampio :boh: e i benchmark se non sbaglio mi danno ragione...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro