Consiglio scheda grafica, please

Pubblicità
Nel negozio dove vado io hanno: KRAUN, cooler master, corsair (ma costano decisamente troppo), nexus e AXP. Quali sono i migliori per non spendere troppo?

cooler master..e axp...ma quest ultimi stai attento...fatti dire il modello preciso...

se della cooler master ha i silent pro o real power prendilo senza timore...

Invece per AXP non ci sono precisazioni sui modelli? E poi perchè devono essere o silent pro o real power della cooler master?

Anche se non centra con la discussione, volevo chiedere se qualcuno mi sa dire dove si trova l'entrata ATA nel computer per attaccare il lettore dell'xbox 360? Mi potreste rispondere??:inchino:

Ultima modifica:
Ho comprato la hd 4670 ma è tutto uguale a prima!!:mad: Ho provato shift con la configurazione video al minimo ed è ingiocabile dagli scatti che fa!!:cry: Come faccio??

Si, ma poi mi si reinstallavano al riavvio del computer facendomi vedere delle righe per tutto lo schermo, allora io li ho disattivati (i driver precedenti Ati X200)

hai disabilitato la scheda grafica integrata e collegato il cavo vga alla scheda video nuova?

allora, vi s piego passo passo: quando sono arrivato a casa ho smontato il computer senza disinstallare i driver prec, ho tolto ali e sk video vecchi e ho inserito i nuovi, poi ho riacceso il pc e lui mi ha scaricato e installato inuovi driver della sk video, ho riavviato il pc e appena effettuato l'accesso mi ha reintallato i driver vecchi facendomi vedere delle righe nello schermo.

Ho installato grid e sono rimasto molto soddisfatto della qualitá grafica. Insieme alla scheda video ho comprato un ali da 600watt della Tecno. É una buona/discreta marca?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro