Consiglio scheda grafica per PC Mediacenter

Pubblicità

Nejiro

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
56
Salve a tutti,vorrei farmi un Mediacenter da collegare al mio TV,vorrei un consiglio su una scheda grafica,che non sia rumorosa ovviamente ma che allo stesso tempo mi permetta di fare cio' che voglio(vedere film soprattutto)con la massima stabilita'.Avevo pensato alla ATI All-In-Wonder ( http://www.ati.com/products/radeonx...pcie/index.html ),puo' essere una buona soluzione?Che scheda madre consigliate di abbinarci?Purtroppo non vedo schede NVidia con le caratteristiche di questa e cioe' telecomando,sintonizzatore analogico e digitale terrestre incorporato e una bella interfaccia software alternativa a microsoft mediacenter.
GRAZIE

Scusate ma avete scritto i modelli X1300 e X1800.Le schede ATI all in wonder che trovo sono solo X300 e X800,mi sbaglio?
GRAZIE

Nejiro ha detto:
Scusate ma avete scritto i modelli X1300 e X1800.Le schede ATI all in wonder che trovo sono solo X300 e X800,mi sbaglio?
GRAZIE
Dipende da dove cerchi ;)

I modelli che ti abbiamo indicato noi ci sono, basta che fai una ricerca con trovaprezzi.it e hai la lista degli shop on-line dove sono disponibili :)

Nejiro ha detto:
GRAZIE
X300 e X800 sono modelli precedenti e quindi meno performanti ... ma se nn ti servono le performance vanno bene anche quelli.......
Altrimenti vai di 1800xl AIW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro