consiglio scheda grafica da acquistare

Pubblicità

ermanno

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, desidero un consiglio ho una mainboard un pò datata (ma questo fornisce il convento) e vorrei cambiare almeno la scheda grafica cosa mi consigliate?:
la mainboard è una Giga Byte P43-ES3G - il processore è un Q3800 2,5 GHz le schede che ho visto sono
Gt 760

Gtx 960.

grazie

ti consiglierei questa ma sono sicuro che il processore te la inchiodi, valuterei di rifare mobo ram cpu vga nuovo (le ram dovrebbero essere addirittura delle ddr2)

grazie, sono daccordo con te ma il budget è quello. grazie ancora

- - - Updated - - -

ti consiglierei questa ma sono sicuro che il processore te la inchiodi, valuterei di rifare mobo ram cpu vga nuovo (le ram dovrebbero essere addirittura delle ddr2)

scusa ma questa che mi consigli mi dici che pensi inchiodi il processore della scheda madre, pertanto penso non vada bene quindi la gt 760 e/o la gtx 960 possono andare' se si quale delle due è consigliabile?
grazie
ermanno

Ci serve sapere anche quale alimentatore possiedi, ampere sulla linea v12 - quanti watt é - che pin ha per alimentare una possibile GPU

Calcola che avrai sicuramente colli di bottiglia con qualsiasi scheda sopra i 200€ cosi butterai solo soldi.

grazie, sono daccordo con te ma il budget è quello. grazie ancora

- - - Updated - - -

scusa ma questa che mi consigli mi dici che pensi inchiodi il processore della scheda madre, pertanto penso non vada bene quindi la gt 760 e/o la gtx 960 possono andare' se si quale delle due è consigliabile?
grazie
ermanno
Quoto evil la 760 ormai è vecchia e la 960 è sopravvalutata, poi non penso che l'ali tenga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro