consiglio scheda budget 160/170 euro

Pubblicità

peter87

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
ragazzi con 160/170 euro prendo una gtx 460 così sfrutto il 3d del mio samsung 2233rz o un ati 6850?
A me interesse più che altro giocare e nel caso si possa usare il 3d volevo sapere se riesco a vedere in 3d (almeno mediocre) usando occhiali passivi che danno al cinema, più che altro vedere film.
Oppure avete qualche altra scheda da consigliarmi?

guarda se vuoi usare il 3D per il momento è meglio andare di nvidia è più rodato diciamo rispetto a quello amd...comunque ricordati che quando attivi il 3D gli fps si dimezzano quindi se vuoi giocare a crysis e fai 40 fps, se attivi il 3D scenderanno a 20...gtx 460 e hd 6850 sono ottime schede buone anche per il fullhd, se poi le usi come nel tuo caso su un monitor 1680x1050 sono le migliori, però a mio parere usare il 3D con gli occhialini passivi si perde molto rispetto a quelli attivi forniti da nvidia...comunque se vuoi il 3D devi andare su nvidia, anche se la gtx 460 è un po' pochino per goderselo a pieno

guarda se vuoi usare il 3D per il momento è meglio andare di nvidia è più rodato diciamo rispetto a quello amd...comunque ricordati che quando attivi il 3D gli fps si dimezzano quindi se vuoi giocare a crysis e fai 40 fps, se attivi il 3D scenderanno a 20...gtx 460 e hd 6850 sono ottime schede buone anche per il fullhd, se poi le usi come nel tuo caso su un monitor 1680x1050 sono le migliori, però a mio parere usare il 3D con gli occhialini passivi si perde molto rispetto a quelli attivi forniti da nvidia...comunque se vuoi il 3D devi andare su nvidia, anche se la gtx 460 è un po' pochino per goderselo a pieno
Q8 però usare una GTX 460 è un po' inutile visto che in full-HD non è il massimo e quindi dimezzando sarebbe una perdita enorme :sisi:

HIS 6950 1GB !!!!! 188 euro

Spendi un pizzico in piu ma hai una scheda davvero adatta al full HD ;)

EneA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro