DOMANDA Consiglio scheda audio

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Okay ragazzi ho deciso di acquistare l'o2 + odac, volevo sapere se il cavo usb in dotazione è un buono oppure sarebbe meglio acquistarne un altro?
Si si va bene, non da problemi di chissà che tipo. Facci sapere come ti trovi con i nuovi giocattolini! :-)

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk

Okay ragazzi ho deciso di acquistare l'o2 + odac, volevo sapere se il cavo usb in dotazione è un buono oppure sarebbe meglio acquistarne un altro?
io ho tenuto quello in dotazione, ricorda però questa spedizione Weekly Priority Mail RoW, ​poi facci sapere cosa ne pensi

Okay perfetto vi faccio sapere,
grazie mille di nuovo ragazzi :rock:

- - - Updated - - -

Ragazzi una piccola curiosità, con il dac esterno il segnale audio viene processato dalla cpu e poi inviato al dac per essere convertito in analogico giusto? Mentre con la scheda audio il segnale viene processato dal chip audio e poi convertito in analogico dalla stessa scheda audio.
Se io avessi sia il dac che la scheda audio il segnale audio verrebbe processato dalla cpu quindi bypassando la scheda audio oppure dal chip della scheda audio? Per poi essere inviato al dac.

Okay perfetto vi faccio sapere,
grazie mille di nuovo ragazzi :rock:

- - - Updated - - -

Ragazzi una piccola curiosità, con il dac esterno il segnale audio viene processato dalla cpu e poi inviato al dac per essere convertito in analogico giusto? Mentre con la scheda audio il segnale viene processato dal chip audio e poi convertito in analogico dalla stessa scheda audio.
Se io avessi sia il dac che la scheda audio il segnale audio verrebbe processato dalla cpu quindi bypassando la scheda audio oppure dal chip della scheda audio? Per poi essere inviato al dac.

In che senso processato?
L'unico processo che subisce il flusso audio è la trasformazione da digitale ad analogico, e di quello se ne occupa il DAC. Semplicemente il segnale audio viene veicolato attraverso la USB piuttosto che la PCI, cui attaccheresti la scheda interna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro