Consiglio scheda audio

frak

Utente Attivo
36
0
Ciao a tutti e auguri vi volevo chiedere un consiglio ho assemblato da poco il computer e volevo trovargli una buona scheda audio per la mia Scheda madre
GIGABYTE 790FXTA-UD5 su quanto correi spendere non lo so perchè non conosco i prezzi delle schede audio se mi potete dare un consiglio sarebbe meglio.Scusate in questo volevo cambiare anche le mie casse se mi potete dare un consiglio anche su questo ve ne sarei grato...
scusate ancora del disturbo auguri a tutti
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
Scheda audio: vai a colpo sicuro sulle Xonar, la DS o la DX, vedi tu quanto vuoi spendere!
Sistema casse: c'è l'imbarazzo della scelta ed è meglio sapere in quale sistema vuoi puntare, su un 5.1 o 2.1 o solamente un 2.0??
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Sotto i 100 per le Xonar DS, sui 150 per la Essence STX
Come casse ti puoi buttare sulle Empire
 

frak

Utente Attivo
36
0
grazie della risposta cmq sulla seconda cosa 5.1 o 2.1 non so a cosa ti riferisci non ne capisco tanto di questo se mi puoi spiegare magari ti saprei rispondere meglio....grazie ancora della risposta
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
5.1 = sistema surround con 5 satelliti e un subwoofer
2.1 = sistema con due altoparlanti da scrivania e un subwoofer
 
  • Mi piace
Reazioni: frak

clarkent

Utente Attivo
2
3
Scegli le EMPIRE PS2105 sono ottime e non occupano grande spazio. Il subwoofer è composto come vedi da legno MDF di qualità per riprodurre al meglio il suono. Fanno parte pure della serie PS, la migliore tra le Empire. Su strumentimusicali li trovi pure scontati :D
 

frak

Utente Attivo
36
0
ciao grazie ancora per la risposta ma ti posso chiedere qualcosa intorno alle 40 50.......grazie capisco che perdò di qualità ma è quello che ci voglio spendere non di più
 

clarkent

Utente Attivo
2
3
Allora vai su queste
PHILIPS - ALTOPARLANTE MULTIMEDIALE 2.1 44W

In generale sotto i 50 non ci dovrebbero essere particolari difference tra una marca e l'altra. A questi prezzi io personalmente guardo molto al design se queste Philips non mi sebrano niente male. Spero le apprezzerai :D
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili