Consiglio scheda audio usb o pcmcia economica

Pubblicità

meteor356

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
35
Salve a tutti sto cercando una nuova scheda audio per il mio portatile.
Mi interessa solamente che sia discreta per ascoltare musica con casse 2.1 e che sia economica.
Grazie

Dipende che intendi per economica, un budget? Anche se forse è scontato, hai ingressi FireWire?
Il sistema 2.1 di cui parli ha caratteristiche particolari? Tanto per farci un'idea.

Si ce l'ho, sinceramente non avevo mai capito a cosa servisse e non sapevo cosa fosse. Adesso ho cercato porta firewire su google immagini ed eccola lì, è proprio quella.
Per il sistema 2.1 (o 2.0) prenderei qualcosa di semplice come detto nell'altro topic potrebbe essere un empire r1000 o il ks-1000.
Il budget è di 20-30 euro, ahimè so che non sono molti ma se c'è qualcosa anche nell'usato mi va bene.
Mi accontento anche di una usb 1.1, tanto il mio portatile la 2.0 non la supporta.

Non riesco proprio a consigliarti una scheda audio esterna, USB o FireWire entro quella cifra. Come minimo devi investire 60/80€, sotto questa cifra trovi solo delle Behringer per collegare la chitarra al PC, ma per pilotare due monitor, anche se di poche pretese, non c'è nulla. Cerca nell'usato, con buona fortuna entro i 50 euro ti prendi una M-Audio o altre.

60/80€ nel nuovo o usato?
Quando hai tempo potresti indicarmi qualche modello specifico da cercare nell'usato? Grazie

Al momento ho trovato una creative sound blaster play a 40 euro (simil pendrive) e una asus u3 sempre a 37 euro entrambe nuove.
Sull'usato invece una creative sound blaster sb049o a 25 euro e una audigy 2 NX a 35.

Ultima modifica:
La audigy è completa di tutto(anche confezione) pari al nuovo dice di averla usata pochissimo.
Eventualmente la potrei usare per collegarci l'amplificatore(chitarra)? Come resa andrebbe bene? Perchè quando collego l'amp della chitarra all'integrata del portatile non si sente granchè bene...

Nessuna risposta??
Ci sarebbero anche audigy 2 ZS (notebook) sullo stesso prezzo ma è PCMCIA, e xtreme audio notebook. Accetto consigli ed alternative, grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità