Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No allora. Non sono contro le schede interne, anzi sono ben possessore di due schede audio interne. Con la SBZ e relativa copertura allora abbiamo avuto due esperienze completamente diverse. Io ne ho tenute due di un amico. La prima presentava tutti i classici ronzii e fruscii elettronici e pensando fosse un caso sfortunato ho consigliato al mio amico di chiedere la sostituzione. Oggetto in questione sostituito e presentava gli stessi problemi allora sono giunto alla conclusione che fosse come la versione ROG della Phoebus. Il microfono non so, io lo trovo nettamente inferiore anche allo zalman e simili. Quelle poche registrazioni fatte non mi hanno per niente soddisfatto.
mmmmm ok ma quindi io cosa prendo?
Se metti il Mic della sbz vicino come quello zalman ottieni la stessa qualità, il problema che tenendolo lontano perde molto.
Di solito i fruscii si ottengono quando la scheda e situata in mezzo ad sli/crossfire.
Ma alla fine credo che dipende da pc a pc.
Da quello che ho capito hai bisogno di qualcosa utilizzabile anche con la ps4, giusto ? Allora devi scartare qualsiasi scheda audio interna perché quella la usi solo con il pc.
Al momento l unica che viene in mente è il classico mixamp
No allora. Non sono contro le schede interne, anzi sono ben possessore di due schede audio interne. Con la SBZ e relativa copertura allora abbiamo avuto due esperienze completamente diverse. Io ne ho tenute due di un amico. La prima presentava tutti i classici ronzii e fruscii elettronici e pensando fosse un caso sfortunato ho consigliato al mio amico di chiedere la sostituzione. Oggetto in questione sostituito e presentava gli stessi problemi allora sono giunto alla conclusione che fosse come la versione ROG della Phoebus. Il microfono non so, io lo trovo nettamente inferiore anche allo zalman e simili. Quelle poche registrazioni fatte non mi hanno per niente soddisfatto.