consiglio scheda audio per superlux hd 681 evo

Pubblicità

ghost13

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
54
dopo essermi documentato qui e non solo,mi sono convinto di coprare queste cuffie...ora il mio problema è quale scheda audio abbinarci, io ho quella integrata della sabertooth z97 se puó servire ma ne dubito.
peró le utilizzerei non solo per il pc ma anche per ps4 come mi consigliate di comportarmi? grazie infinite

- - - Updated - - -

Nessuno? Dai ragazzi un aiutino

beh budget pensavo sulle 50 euro se si riesce se ne vale la pena posso anche salire non é un problema!
ma meglio una inerna o esterna?

Le esterne sono migliori sotto diversi punti di vista ma prendono più budget. Per esempio Xonar U7 che viene circa 85 euro. Sennò interna c'è la Esi prodigy nrg su amazon.de

mmmmm ho capito e non é il caso della xonar vero?
in caso ce ne sarebbe una che mi consigliereste?
con l`usb non funzionerebbe?

quindi con la creative potrei sfruttarla anche su ps4? e anche col microfono giusto?
visto che le superlux non ce l hanno!
é valida questa?
forse mi conviene puntare su una esterna a questo punto viste le mie esigenze

mi spiego meglio. anche se ci attacchi la PS4 rimane attaccata al PC. la PS4 rimane solamente una fonte audio. il microfono non funzionerà su PS4

Ho capito, quindi per ps4 mi servirebbe il mixamp cime dice @audiofan_99? Allora a questo punto vale la pena una esterna? E per quali motivi sono migliori? Scusate tutte queste dimande

- - - Updated - - -

Come schede interne cosa mi consigliate? Ho visto la soundblaster z che dovrebbe avere anche il microfono che mi servirebbe visto l'assenza delle superlux

Allora scusa il ritardo ma ho passato il pomeriggio in ospedale ieri. Le esterne hanno meno interferenze, sono più comode e sono portatili ossia se hai più computer puoi usarla su tutti. Il mic della SBZ è penoso e oltretutto lo danno con la versione coperta da un accrocchio di schifosa plastica che emette solo ronzii elettrici. Come microfono puoi guardare quelli a clip. E si per la play serve il mixamp o il dss2

Allora scusa il ritardo ma ho passato il pomeriggio in ospedale ieri. Le esterne hanno meno interferenze, sono più comode e sono portatili ossia se hai più computer puoi usarla su tutti. Il mic della SBZ è penoso e oltretutto lo danno con la versione coperta da un accrocchio di schifosa plastica che emette solo ronzii elettrici. Come microfono puoi guardare quelli a clip. E si per la play serve il mixamp o il dss2

ho capito...beh per la play in caso vedremo come fare...il mixamp costa un fottio mi pare, ma fungono da scheda audio mixamp e dss2?
vale la pena prendelo o mi conviene puntare su un altro paio di cuffie compatibili con la play?

come scheda esterna cosa mi consigli?vado tranquillo di xonar u7 o ce ne sono anche altre da valutare?
grazie ancora

Voglio difendere le schede audio interne.
Prima di tutto la versione coperta viene fornita di una copertura in alluminio e no in plastica(a mio parere molto bella),i ronziii che dici nella mia esperienza non li ho mai sentiti, ti dirò di + il mio amico si lamenta del MAVERICK che fa rumore di fondo e in certi casi preferisce stare attaccato al sbz perché non emette neanche un minimo ronzio.

Il microfono dire che fa schifo è una parola grossa, semplicemente è un microfono che funziona e non fa nulla di più, se vuoi un paragone la qualità e simile allo zalman(solo che lo tieni lontano e quindi la qualità può sembrare minore).

No allora. Non sono contro le schede interne, anzi sono ben possessore di due schede audio interne. Con la SBZ e relativa copertura allora abbiamo avuto due esperienze completamente diverse. Io ne ho tenute due di un amico. La prima presentava tutti i classici ronzii e fruscii elettronici e pensando fosse un caso sfortunato ho consigliato al mio amico di chiedere la sostituzione. Oggetto in questione sostituito e presentava gli stessi problemi allora sono giunto alla conclusione che fosse come la versione ROG della Phoebus. Il microfono non so, io lo trovo nettamente inferiore anche allo zalman e simili. Quelle poche registrazioni fatte non mi hanno per niente soddisfatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro