consiglio scheda audio per suonare

Pubblicità

back in black

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
24
Ciao, vorrei usare il pc per suonare la chitarra elettrica con amplitube e programmi simili ma il mio pc ha la scheda audio integrata.
che scheda mi consigliate per questo scopo, ce la faccio con un budget di max 100€?

Grazie in anticipo

Uso anche io i plugin Amplitube e sono supportati molto bene anche dalle conomiche E-Mu

Ti consiglio a 140 € la E-MU tracker Pre USB ha due ingressi Z Line e in bundle molti software

ne ho presa una proprio ieri per effettuare misure ;)

Presa E-Mu Tracker pre 2.0 USB per misure | Forum -X- NextHardware

Ottima anche in ascolto e messa a paragone con una 410 m-audio non sfigura per niente

peccato la mancanza di un buon pannello di controllo.

Alternativa una ESI U46XL sempre usb che offre molte più features software o Tascam

trovi tutto da strumentimusicali.net

mmh, ho dato un occhiata a entrambe ma sforano un po' dal mio budget e non avendo uno stipendio perchè studio ancora devo gestirmi i soldi che ho...

guardando su strumentimusicali ho visto la E-MU 0202 USB e la ESI Maya44 PCI che sono entro il budget e leggendo le descrizioni non sembrano male, ma io non me ne intendo molto... cosa ne pensi? hai altro da consigliarmi su quel prezzo?

mmh, ho dato un occhiata a entrambe ma sforano un po' dal mio budget e non avendo uno stipendio perchè studio ancora devo gestirmi i soldi che ho...

guardando su strumentimusicali ho visto la E-MU 0202 USB e la ESI Maya44 PCI che sono entro il budget e leggendo le descrizioni non sembrano male, ma io non me ne intendo molto... cosa ne pensi? hai altro da consigliarmi su quel prezzo?

La 0202 dovrebbe essere simile alla mia ma con un solo Z line :) la ESI anche è valida ho una loro scheda esterna la 46XL

come pannello di controllo ti dico ESI U24XL

Carino per il prezzo il podcast studio di behringer

BEHRINGER Podcastudio USB - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

Mi sembra valida anche questa

EDIROL UA4FX Interfaccia audio USB con effetti - Schede Audio USB - ... :: Strumenti Musicali .net - Il tuo negozio di musica online

effettivamente il podcast studio è ad un prezzo ottimo per quello che offre, c'è molta scela ora devo solo decidere... grazie per l'aiuto.

un'altra domanda visto che ci siamo: nell'E-MU 0202 USB dice che è compreso cubase LE, amplitube LE e altri software. che cos'anno di diverso queste versioni LE! (essendo date insieme alla scheda immagino abbiano qualche funzione in meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro