consiglio scheda audio per collegare le casse del pc

Pubblicità

paololino

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
50
ciao a tutti
come da titolo vorrei prendere una scheda audio per poter collegare le casse del pc solo ed esclusivamente; l'audio integrato del pc, dopo aver provato la scheda audio di mio fratello, "mi suona" decisamente male :asd:
avete qualche consiglio?
premetto che come impianto stereo per il pc ho delle casse con sub creative i-trigue 3330

io ho preso da poco una asus xonar d1 .. dicono che sia precipuamente per game.. ma io per la musica mi trovo benone!
sui 55 euro la trovi! che uso ne fai musica o game?

la d1 si differenzia dalla dx solo perche non va collegata all'alimentatore per il resto è pressoche identica stesso processore audio stesse caratteristiche audio di snr..e va be cambia il pci..altrimenti puoi salire di livello e prendere la d2 a 110 euro circa
altrimenti Creative X-FI Titanium Fatal1ty Pro a 95 euro .. ovviamente miglioreresti e sentiresti radicalmente piu differenza attaccando un amplificatore ma gia è un salto netto rispetto all'integrata! io sono per la xonar preferenzialmente!

Ultima modifica:
Preferisco consigliare la Dx dato che ormai la connessione pci è prossima alla morte e riutilizzare la scheda in un futuro computer non mi sembra una cattiva idea :)
Per usare un ampli dovrebbe cambiare tutto e sinceramente non mi sembra il caso, IMHO.

sisi lo so era solo per dire la differenza magari pensava cambiasse qualcosa a livello hardware!;)hhai perfettamente ragione!!
per l'ampli era un mio consiglio per sfruttare appieno le schede audio! ovvio che non ho consigliato di farselo:)!!
pero per mia modesta opinione faccio uno sfogo personale per la musica un ampli è una manna dal cielo!!ahah finito lo sfogo!
certo tra ampli e diffusori sarebbero minimo altri 200 euro.. non è il caso!

Ultima modifica:
tutte le casse da pc sono casse attive quindi amplificate. ovviamente tramite il sub

Ultima modifica:
sisi lo so era solo per dire la differenza magari pensava cambiasse qualcosa a livello hardware!;)hhai perfettamente ragione!!
per l'ampli era un mio consiglio per sfruttare appieno le schede audio! ovvio che non ho consigliato di farselo:)!!
pero per mia modesta opinione faccio uno sfogo personale per la musica un ampli è una manna dal cielo!!ahah finito lo sfogo!
certo tra ampli e diffusori sarebbero minimo altri 200 euro.. non è il caso!

In effetti con la classe t ormai si possono fare belle cose a "poco prezzo". In effetti anche per le cuffie l'ampli è una bella spinta.
La dx secondo me resta la scelta migliore rapportata alle creative che possiede Paololino,

In effetti con la classe t ormai si possono fare belle cose a "poco prezzo". In effetti anche per le cuffie l'ampli è una bella spinta.
La dx secondo me resta la scelta migliore rapportata alle creative che possiede Paololino,
belle proprio..se ci pensi con 70 euro ti cambia proprio hanno proprio fatto una grande cosa! comunque son daccordo! anche lidea mia era quella .. solo con pci diverso ahah!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro