DOMANDA Consiglio scheda audio interna

Pubblicità
Tutto l'impianto, a parte il lettore cd, ha circa trent'anni.

Possibilmente dall'amazzone, così evito le spese di spedizione.

ok è dell'epoca:asd:
ovviamente non sai quanto supporta l'entrata a meno che sia scritta su qualche libretto conservato dall'acquisto

cmq tornando a noi
su quel prezzo trovo quelle che hai già detto

una cosa è che con la u7 la scena mi sembra un po' piatta e con i medi in secondo piano e ci andrò ad affiancare un amplificatore

Trovare il libretto dell'amplificatore è un'impresa, a quest'ora sarà diventato polvere :lol:
è più probabile che riesca a trovare il libretto del lettore cd per vedere il suo valore in uscita.

Per la scheda, conta che io non ho mai sentito come suona un impianto serio, quindi molto probabilmente questa "scena piatta" non la riuscirei a notare, a meno che non sia talmente evidente come lo era quando ascoltavo i Sigur Rós o i God is An Astronaut con le vecchie cuffie. (esperienza a dir poco orribile :asd:)

Ultima modifica:
fai che ci sto già pensando all'amplificatore
anche se onestamente devo valutare anche vari altri acquisti

La sto provando da circa 2 settimane e ne sono più che soddisfatto. In game è davvero fantastica, grazie al surround sono scampato alla morte numerose volte, riuscendo a capire da dove venisse un determinato passo o colpo di proiettile. La qualità audio è altrettanto ottima facendoti apprezzare maggiormente, ad esempio, un gioco con un ottimo doppiaggio o comunque con un ottimo comparto sonoro. Per quanto riguarda la musica, la differenza con una scheda integrata si sente, ed è abissale. I suoni sono più puliti e pieni, i bassi si sentono e si fanno apprezzare. Oltre non posso andare vista la mia mancanza di un punto di rifermento ben più alto e soprattutto per lo scarso tempo a disposizione causa studio. Spero di riuscire a trovare un po' di tempo libero da poter dedicare a scheda e cuffie (altrettanto ottime) e di poter stendere un paio di righe su di entrambe.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità