Consiglio scheda audio interna/esterna

Pubblicità
Sono diffusori su fasce di prezzo completamente differenti, 150€ per le R1800TIII e 340€ la coppia per le KRK Rokit RP6 G3, le Rokit RP4 G3 sono più vicine alle Edifier. Inoltre se ancora non le hai prese cerca di ascoltarle bene e a lungo, hanno un tweeter sul tagliente allegro che potrebbe causarti fatica negli ascolti prolungati.

Quel cavo a occhio va bene, a parte colpi di scena alla M. Night Shyamalan il punto di giunzione mi sembra a ridosso del jack, ma hai fatto bene a chiedere al produttore.
Visualizza allegato 269903
Se volessi semplificarti ulteriormente la vita prendi l'Audioengine D1, ha le uscite RCA, se non sbaglio hai detto di voler prendere le DT770 Pro da 32Ohm.
Le casse ancora devo prenderle e seguo il tuo consiglio.
Ho la possibilita' di ascoltarle di nuovo..sono di un mio amico.
Per il dac alla fine ho ordinato il fulla 2 e come cavo quello che avevo postato purtroppo aveva la Y sulla fine dei rca, la foto era solo illustrativa....
Come cavo ho trovato questo
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B000N...f4ac071a4cb8&pd_rd_w=DnncB&pd_rd_i=B000NHOMSQ
Che a quanto pare, dalla foto dei clienti, e' perfetto.

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Toms Hardware Italia Forum mobile app

se non hanno il problema della Y come molti altri cavi, sono apposto per il resto :sisi:
Arrivato! Lunedi ordinato da proaudioitalia e ieri mattina e' arrivato al lavoro. Lo sto provando ora.. uno spettacolo!
709d0b6d0cbe9b60872d690c135db1d1.jpg

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro